Vai al contenuto

Wyndham Rewards


Tequila

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sembra che questo topic non ci sia, o io non l'ho trovato... valutate voi se inserirlo negli "Hotel Deals" o lasciarlo a parte...

Prenotando un Super 8 ho scoperto questo programma che è come una tessera fedeltà sulla catena super 8, knights Inn, Ramada, days inn e altri hotel e Motel che si trovano nei posti più frequentati (non include i motel 6) https://www.wyndhamrewards.com/trec/consumer/earnHotels.action

Io mi sono iscritta e sto raccogliendo punti, che puoi raccogliere sia come futuri sconti su hotel sia come punti millemiglia di "Miles & More (programma Lufthansa, Alitalia e altri...).

Non costa niente, e pare che negli hotel ti dia anche piccoli benefit tipo upgrade camera gratuito, telefonate gratis, scelta del cuscino e della disposizione della stanza...quindi perchè non tentare?

Incollo di seguito i punti salienti dei vantaggi.

Hotel Free Night Rewards

You can book your free stay at any of

our participating hotels and resorts around the world.

Take a fun family short break or book an exciting adventure starting from only

6,000 Wyndham Rewards points.

Air line Miles Rewards

Let Wyndham Rewards help you increase

your airline mileage balance. Exchange points for airlines miles

with many of our partners starting from only 8,000 points.

Car Hir e Rewards

Hire the perfect vehicle for your business or

leisure trip with Wyndham Rewards and Sixt rent a car. Redeem

your points for discount vouchers available from only 7,500 points

As a Wyndham Rewards member you receive points or airline

miles for your hotel stays.

Now to enhance your benefits at

Wyndham Hotels & Resorts, complete a ByRequest profile and

after your third night, you will be entitled to:

• Free long-distance and local telephone calls

• Choice of room location, bed and pillow type

• Choice of complimentary welcome snack and drink

• Online access to hotel receipts

Qualcuno di voi l'ha già utilizzato e può fare dei giudizi su come si è trovato?

Grazie grazie!

Sere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Aggiungo un dettaglio su come si fanno i punti:

Earn 10 Wyndham Rewards points for every $1USD you spend or 500 airline miles for each qualifying stay at any participating Wyndham Hotels and Resorts®, Wyndham Garden®, Wyndham Grand® Collection or Hawthorn Suites® by Wyndham hotels.

Inoltre se scegli il programma raccolta punti per sconti hotel e poi cambi idea, puoi convertirlo in punti miglia e viceversa, senza perderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

anch'io sono iscritti e aspetto di accumulare abbastanza per il soggiorno gratis,se ti interessa anche best western e choicehotels fanno la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete ricevuto la tessera a casa?

si di tutti e tre

A me nn e' arrivato niente nonostante gli abbia scritto pur rispondendomi che sarebbe arrivata tra 4-6 weeks (e' da dicembre che aspetto)

Ho solo quella che si puo' stampare dal sito,andra' bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...