Vai al contenuto

Viaggio Usa & Canada together


rickyusa95

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

ho un dubbio che mi cruccia . Avevamo trovato il volo di ritorno più conveniente su Vancouver quindi il nostro San Diego-Seattle avevamo pensato di finire in Canada il viaggio per poi ripartire da li per l'Italia.

C'è qualche tipo di problema a livelo di visti a passare in macchina o in treno da USA a Canada per poi non rientrare??dobbiamo fare qualche tipo di operazione??

Ringrazio in anticipo

Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,fareste sd-seattle con dropoff e poi treno fino a vancouver. Ma quanti siete? Cioé, il risparmio sul volo x vancouver giustifica la spesa del biglietto del treno?

ho calcolato che il biglietto del treno sarebbe 100 $ per 4 persone. Quindi calcolando che per biglietto risparmiamo 70-80 $ dollari a persona direi che ci sta : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...