Vai al contenuto

Tour PACIFIC COAST by Rickyusa & Everett


rickyusa95

Messaggi raccomandati

NOn ti posso aiutare perchè non ho visitato le zone, a Parte San diego e zone limitrofe, ma sono contenta che abbiate i biglietti : Yahooo : questo significa che il viaggio a questo punto viene fatto !

Posso chiederti a che cifra avete poi trovato il tutto con il nuovo itinerario voli ? con che compagnia ?

Adesso iniza l'organizzazione itinerario , dove altri potranno aiutarti : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NOn ti posso aiutare perchè non ho visitato le zone, a Parte San diego e zone limitrofe, ma sono contenta che abbiate i biglietti : Yahooo : questo significa che il viaggio a questo punto viene fatto !

Posso chiederti a che cifra avete poi trovato il tutto con il nuovo itinerario voli ? con che compagnia ?

Adesso iniza l'organizzazione itinerario , dove altri potranno aiutarti : Thumbup :

abbiamo trovato un volo su expedia.com a 730 euro. Ho fatto varie simulazioni prima di prendere questa decisione. I voli sono tutti british airways tranne il volo interno ovviamente che è gestito invece ad american airlines ed è un volo diretto. Volendo sostituendo sullo stesso

itinerario chicago con New York si trovata addirittura a 696 euro. Direi un discreto prezzo per agosto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!!! e un'altra delle nostre guide, anzi 2 guide saranno in terra americana in agosto.

Ricky sei bravissimo, il delfino di papà Everett.

l'itinerario non è tirato mi pare, devi considerarlo un viaggio particolare, sulla costa, non ci saranno grandi parchi, ma la costa dell'oregon credo che valga un parco.

inoltre hai 4 bellissime città, chicago, san diego, san francisco e seattle...e la pazza las vegas!!!! sarebbe bello se tu riuscissi almeno ad inserire il crater lake.

questo assaggio dell'oregon e washington state saranno l'aperitivo per il viaggio 2011.....dove potrete buttarvi anima e corpo alla scoperta di questi 2 bellissimi stati.

spero che il mio viaggio vada a buon fine, così potrò aiutarti il prox anno.

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il mio viaggio vada a buon fine, così potrò aiutarti il prox anno.

carmen...ma come sei altruista :razz::razz::razz: !!!

cmq ti quoto alla stragrande...la costa di OR vale un bel parco e il Crater è obbligatorio!!!! : Thumbup :

Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande :oops: )

una giornata intera per goderselo con calma ma quello che c'è da vedere lo si può fare anche in 3 ore! : Thumbup :

a qualcuno risulterà "monotono" perchè praticamente è la circumnavigazione del cratere dove la visuale è più o meno quella...ma per me rimani incantato e ipnotizzato dal bluuuuu dell'acqua ....imperdibile veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande :oops: )

una giornata intera per goderselo con calma ma quello che c'è da vedere lo si può fare anche in 3 ore! : Thumbup :

a qualcuno risulterà "monotono" perchè praticamente è la circumnavigazione del cratere dove la visuale è più o meno quella...ma per me rimani incantato e ipnotizzato dal bluuuuu dell'acqua ....imperdibile veramente!

Beh allora penso sia aggiudicato. : Chessygrin : sentiamo gli altri 3 maxielettori e poi penso sia aggiudicato :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bene, ricapitoliamo un po' tutto l'itinerario che ho chiamato:

FROM MEXICO TO CANADA (Sostanzialmente dalla frontiera Messicana e Vancouver, con una deviazione a Las Vegas)

I voli sono già comprati, compresa l'assicurazione sul volo:

MILANO-LONDRA-CHICAGO 16 AGOSTO

CHICAGO-SAN DIEGO 19 AGOSTO

da San Diego prendo un'auto a noleggio e la consegno alla fine del Tour

VANCOUVER-LONDRA-MILANO 04 SETTEMBRE

16/8 CHICAGO

17/8 CHICAGO

18/8 CHICAGO

per i pernottamenti avevo guardato ed opzionato il FAIRMONT CHICAGO @ Millenium Park

http://www.fairmont.com/chicago/

Sono gradite recensioni e/o consigli alternativi per Chicago su alberghi con la quadrupla con un budget max. attorno ai 100-110 €/giorno

19/8 SAN DIEGO

20/8 SAN DIEGO

Essendo la prima volta su SAN DIEGO vorrei vedere qualche soluzione sull'Oceano, dove si possa fare comodamente anche qualche passeggiata sul Lungomare - Mi piace molto La Jolla ma ho visto che i prezzi sono all'altezza della notorietà della località. Qualche proposta di posti che avete testato personalmente ?

21/8 LAS VEGAS

22/8 LAS VEGAS

23/8 LAS VEGAS

In linea di massima ed approfittando anche dell'offerta per acquisto anticipato della camera iscrivendosi alla Mailing List opzionerei l'MGM Grand dove mi sono trovato benissimo l'anno scorso

http://www.mgmgrand.com/it/?CMP=KNC-Google-MGM_Int

24/8 PACIFIC COST (CAMBRIA ?)

Abbiamo deciso di approfondire la conoscenza di questa zona, affascinante durante la stagione estiva e con notevoli cose da visitare (la 17 miles drive, il Julia Pfeiffer State Park, San Simeon, Big Sur con un pernottamento a Cambria (o in zona). A Cambria ho trovato questo albergo che ha uno sconto 20% per prenotazioni anticipate.

Che ne dite ? Qualche suggerimento alternativo ?

http://www.fogcatcherinn.com/

25/8 SAN FRANCISCO

26/8 SAN FRANCISCO

27/8 SAN FRANCISCO

Per il pernottamento stiamo cercando qualche soluzione nella zona MARINA, PRESIDIO o anche SAUSALITO (prezzi permettendo) possibilmente con il parking incluso (che a Frisco notoriamente... legna)

Qualche suggerimento ?

Veniamo adesso ai 5 giorni (4 notti) nel Transfer da FRISCO a SEATTLE di scoperta della costa dell'Oregon e dello Stato di Washington - mi piacerebbe inserire nel Tour le scenic Byway costiere, il Jedediah Smith SP, le Dune costiere di Reedsport, la Sea Lion Cave, l'Ecola State Park e poi CRATER LAKE e la COLUMBIA RIVER GORGE.

Secondo i vostri consigli come dividereste l'itinerario e dove piazzereste 4 notti (ne abbiamo aggiunta una) in modo da coprire questa parte di itinerario ?

28/8 NOTTE 1

29/9 NOTTE 2

30/8 NOTTE 3

31/8 NOTTE 4

01/09 SEATTLE

Anche qui si accettano consigli sull'Hotel

Probabilmente faremo la tratta SEATTLE_VANCOUVER in treno, a meno che qualche agenzia di autonoleggio ci permetta senza svenarci di riconsegnare a VANCOUVER la macchina presa a SAN DIEGO

02/09 VANCOUVER

03/09 VANCOUVER

04/09 partenza serale per l'Italia

Anche qui si accettano consigli sui pernottamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

everett per seattle ti consiglio il moore hotel, vicinissimo al pike market e comodissimo per i collegamenti verso lo space needle, ha 88% di rece positive su tripadvisor e 4 pallini su 5 e prezzi davvero competitivi rispetto agli altri che come avrai notato sono molto alti. se dai uno sguardo al mio diario del 2009 su seatlle e dintorni in prima pagina trovi anche qualche foto dell'hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio proprio 10?

vediamo.....

downtown da Kerry Park

Space Needle

Waterfront con i localini dove mangiare ed i totem

Pike Place Market

purtroppo ho fatto solo un giorno pieno ed un'altra mezza giornata prima di ripartire

in secondo piano

pionner square e lakeview cemetery e zone limitrofe con le tombe di brandon e bruce lee, se ami la musica anche la statua di jimi hendrix

Link al commento
Condividi su altri siti

28/8 NOTTE 1san fran-mendocino-eureka-crescent city

29/9 NOTTE 2 crescent city - crater lake

30/8 NOTTE 3 crater lake - bandon - florance

31/8 NOTTE 4 florence - astroria

1/9 NOTTE 5 astoria - seattle

in neretto i pernotti

non sono riuscita ad inserire il columbia river gorge, 4 gg da san fran a seattle, con la oregon coast, il crater lake, CRG, è un po' difficile, se fai la costa secondo me non ce la fai a fare il CRG....

inoltre se vuoi il tempo per vedere un po' la città, da astoria devi andare direttamente a seattle sono poco più di 3 ore di macchina.

spero di averti dato qualche spunto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo adesso ai 5 giorni (4 notti) nel Transfer da FRISCO a SEATTLE di scoperta della costa dell'Oregon e dello Stato di Washington - mi piacerebbe inserire nel Tour le scenic Byway costiere, il Jedediah Smith SP, le Dune costiere di Reedsport, la Sea Lion Cave, l'Ecola State Park e poi CRATER LAKE e la COLUMBIA RIVER GORGE.

Secondo i vostri consigli come dividereste l'itinerario e dove piazzereste 4 notti (ne abbiamo aggiunta una) in modo da coprire questa parte di itinerario ?

28/8 NOTTE 1

29/9 NOTTE 2

30/8 NOTTE 3

31/8 NOTTE 4

sono d'accordo con carmen....puoi tirare un po' di più in questo modo:

28/08 san francisco/crescent city (costa del nord california+redwood n.p che a sua volta si suddivide in vari state park)

6h 26 min =356 miglia

29/08 crescent city/crater lake

3h 37 min=175 mi

30/08 crater lake/florence (bandon, costa dell'oregon, dune di reedsport e sea lion cave a florence)

4h 9 min=193 mi

31/08 florence/seattle (costa dell'oregon)

7h 42 min=386 mi

visto che però l'ultimo giorno è troppo una mazzata potresti il 29/08 dormire a metà tra il crater lake e la costa per guadagnare un po' di tempo da togliere nella tappa del 31 agosto.

Se scegli il Crater Lake ti perdi la prima parte della costa dell'oregon che a mio avviso è la più bella.....ma non hai alternative!

Il Columbia River Gorge non si riesce a mettere, a meno che non togli il Crater Lake......ti fai tutta la scenic della costa dell'Oregon e poi vai dritto a Seattle...ma sarebbe un vero peccato! : Sad :

Togliere un giorno a San Francisco e/o a Las Vegas...che avete già visto.....non se ne parla nemmeno...vero???? : Chessygrin :

Se troviamo un giorno in più , aggiungiamo il Columbia River Gorge e i giorni sono meno massacranti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...