Vai al contenuto

Philadelphia e Washington


franci7

Messaggi raccomandati

NOn so esserti di aiuto per Washington, per Philadelphia almeno un giorno io lo dedicherei ..noi ci siamo stati un po di più, ci piace vedere le cose con calma , quindi se hai tempo a sufficienza anche un giorno e mezzo o due ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato a philadelphia e washington nello scorso mese di marzo. Philly noi l'abbiamo visitata in una giornata ed abbiamo dormito in zona City hall, abbiamo dedicato la mattinata al Citu Hall appunto e dintorni compresa la JFK Plaza, poi siamo andati a piedi fino al Museum of art con la famosa scalinata e la statua di rocky attraversando il Benjamin Franklin Parkway con tutte le bandiere del mondo. nel pomeriggio siamo andati in metro all?indipendence hall facendo la visita guidata ed alla Liberty Bell. se invece vuoi visitare anche die musei come appunto il museum of art oppure il museo delle scienze naturali che dicono sia molto bello allora devi aggiungere una seconda giornata. Per Washingon invece non farei meno di due giorni, solo lungo il Mall ci sono un'infinità di cose da vedere e non perdere il cimitero di Arlington. se vuoi seguire come ho organizzato le mie giornate nello specifico puoi seguire il diario che è nella firma. se hai altre domande chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao

anch'io ad agosto andrò a NY!ci rimarrò x 7 gg,poi andrò a Philadelphia 1 gg e infine 2 gg Washington.

Non sò ancora come mi sposterò.Gli autobus mi fanno perdere troppo tempo,i treni costano!

Cosa mi consigliate?

E poi mi conviene comprare i biglietti on-line oppure direttamente sul posto?ci sono differenze di prezzo?o adirittura rischio di non trovare posto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a quanto scritto da @acfraine che Arthur Frommer (quello delle guide) ne parlava nel suo blog proprio in questi giorni. Ci trovi molti link alle compagnie che offrono viaggi diretti tra le principale città USA in bus, in alternativa alla storica Greyhound.

Ecco il link:

http://www.frommers.com/blog/?plckController=Blog&plckBlogPage=BlogViewPost&UID=3ec3ac40-db8a-4d10-a884-acf9ccad0879&plckPostId=Blog%3a3ec3ac40-db8a-4d10-a884-acf9ccad0879Post%3a8c91f6c8-6f78-44cb-80b1-bff1e70a958f&plckScript=blogScript&plckElementId=blogDest

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a quanto scritto da @acfraine che Arthur Frommer (quello delle guide) ne parlava nel suo blog proprio in questi giorni. Ci trovi molti link alle compagnie che offrono viaggi diretti tra le principale città USA in bus, in alternativa alla storica Greyhound.

M'hai fatto vnire un mezzo colpo, per un attimo pensavo che il mitico Frommer c'era letto qualcuno dei miei diari e parlava di me sul suo blog :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 2 anni fa sono stato a NY , Washington e Boston.

Decisi di optare per il treno (amtrak) poiche' piu' versatile e comodo. Se sei un po' flessibile con le date spesso si trovano ottimi prezzi sul loro sito http://www.amtrak.com.

Ti sconsiglio di prendere l'aereo per queste tratte poiche' le spese di taxi da e per l'aeroporto ti faranno spendere molto di piu'.

Io non optai per il bus visto che si perdono davvero tante ore di viaggio.

A Philly ci sono solo passato in transito quindi non so darti info. Per Washington mi sento di dirti che 2 giorni sono piu' che sufficienti per visitare tutti luoghi di interesse inclusi i musei. Mi raccomando includi anche l'Arlington Cemetery.

E se hai tempo fai un giro a Georgetown....e' davvero carina.

Un ultimo consiglio: se puoi cerca di evitare di passare il w/e a Washington perche' la citta il fine settimana si svuota completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Washington nel dicembre 2008, sotto Natale.

il 25 abbiamo girato a piedi tutta la zona dei monumenti, il Jefferson Memorial, Lincoln Memorial, Roosevelt Memorial, Campidoglio etc..

Circa 15 km a piedi ma ne è valsa la pena.

Il giorno dopo siamo andati a vedere un paio di musei e il pentagono.

2 soli giorni, ma abbiamo alcune cose, per di più velocemente.. quindi ti consiglierei di fare almeno 4 giorni, in modo da poter girare con calma e vedere un pò di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Philadelphia 1 notte quindi 1 giorno e mezzo

Washington almeno 3 notti (io ci ho vissuto 3 anni e vi assicuro che ce ne sono di cose da vedere)

Durante il tragitto c'e' Baltimore e visto che non comporta deviazioni, un giretto (magari all'harbour, dove tra l'altro c'e' un acquario molto bello da visitare) me lo farei .... magari mi fermerei per pranzo!

Se si ha tempo, ritengo molto carina Annapolis, capitale dello Stato del Maryland e sede dell'Accademia Navale Statunitense che dista da Baltimora ma anche da Washington circa un'ora di auto.

Da Washington DC visiterei oltre alla Casa Bianca, il Capitol, il Mall, diversi Musei (gratuiti) molto interessanti, il cimitero di Arlington, il Pentagono, i Vari monumenti cittadini, La stazione ferroviaria, Georgetown e mi spingerei a sud lungo il Potomac ad Alexandria (Virginia) che dista circa 30 minuti di auto e se possibile anche a Mount Vernon sempre a sud lungo il Potomac, dove si puo' visitare la dimora di George Washington (e' immersa in un paesaggio davvero suggestivo per gli standard USA.

SE avete bisogno ..... sono a vostra disposizione!

p.s. dimenticavo, io affitterei senza dubbio un'auto per gli spostamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

phila si trova a metà tra new york e washingon che raggiungi in un paio d'ore circa, puoi usare tranquillamente i mezzi pubblici, amtrak o autobus. boston comincia ad essere un pò più lontana cosi come niagara che forse è meglio raggiungere con un volo interno

magari anche una capatina ad atlantic city potrebbe scapparci cosi come un giro nella contea di lancaster, dove c'è una folta comunità amish

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...