Vai al contenuto

Prese, spine e adattatori


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Domandina domandona: l'alimentatore del mio NOKIA 5530 Xpress Music (che userò come navigatore) funziona vero sugli accendisigari delle auto USA??

Mi sembra di capire dal forum di si...ma vorrei essere stra-stra sicura...altrimenti ho fatto tutto il lavoro di mappe&Co. per niente....

Ditemi di si vi prego!!!

: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io mi sono fatto una multipresa, dove ho tagliato lo spinotto centrale della messa a terra cosi lo attacco all'adattore e posso inserire più prese per volte, tipo fotocamera,pc e videocamera e telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu un piccolo McGyver boccia?! : Chessygrin :

beh, con il "fai da te" mi arrangio parecchio, si :wink: (e in riferim. a quanto sopra, anche perchè la "triplice spina" con il gambo centrale tagliato prende MOLTO meno spazio di una ciabatta; e quindi, quando vado, mi porto 2 adattatori semplici "a lamelle" e 2 "triplici spine" ==> così ho in pratica 6 prese da utilizzare per cell.mio + cell.cry + pc + phon... )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la necessità di portare via con me la piastra, che mi dite di fare?

ho già acquistato qui in Italia due adattatori (per carica batterie telefono-vido+fotocamera), ma so che in america c'è il problema del voltaggio o mi sbaglio?

la piastra ha i seguenti valori: 110-240V, 50-60hz; 170W

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...