Vai al contenuto

Statua della libertà

paperino00
 Share

Post raccomandati

Se io entro sul sito Statue Cruises alla fine arrivo che devo prenotare l'orario...ma è l'orario in cui devo essere all'entrata della corona, o l'orario in cui devo prendere il battello per partire? sul sito non si capisce ma a me sembra un'informazione molto importante qualcuno sa aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli, penso che alla fine anch'io lo prenoterò.

Valya, tu che sei nella mia stessa situazione, mi confermi che i 20 $ comprendono traghetto per Liberty Island, salita alla Corona e traghetto per Ellis Island? Devo dire che la cosa che mi interessa di più di questo mini-tour è il Museo di Ellis Island (che comunque non è compreso neanche nel City Pass, giusto?) ma d'altra parte mi dico che sarà la mia prima volta a NYC, vuoi non salire sulla Statua?!

Ma conviene prenotare online secondo voi? Se compro il biglietto direttamente a Battery Park mi costerà di più? Perchè non sono sicura ci andrà di fare la Statua della Libertà senza il museo di Ellis Island che purtroppo non si sa quando riapre...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Utilissima la chat! Riporto quì la loro risposta così può tornare utile:

"The time shown on your ticket is the ferry check in time. We recommend you to be there 30-45 minutes prior to your scheduled time. If you have crown reservations, please bring your photo ID, credit card used and order ID number. You will check into our pre-paid ticket booth, the ticket booth is located in "Castle Clinton," Castle Clinton is a red brick oval shaped building and is very easy to locate in Battery Park."

Riguardo alla durata della visita:

"generally it takes about 2-3 hours."

Link al commento
Condividi su altri siti

però nella mail che mi hanno mandato pochi giorni fa per "ricordarmi" della prenotazione hanno scritto:

Dear Valued Guest:

Please see the information below in regard to your upcoming visit to the Statue of Liberty National Monument and Ellis Island:

Please be advised of two changes to the National Park Service operation that will affect your visit.

Visitors will not have access to Ellis Island. The National Park Service will announce the reopening date of Ellis Island in the future. While crews are working feverishly to complete renovations to the Ellis Island Immigration Museum, the museum will not be ready in time for your upcoming visit.

The Security Screening Facility has been moved from Ellis Island to both of the Battery Park and Liberty State Park departure locations. The time of your ticket is now your security entrance time, not the boat departure time. After passing through security, you will board the next available boat for your trip over to Liberty Island.

The Statue of Liberty and Liberty Island will be open and accessible as of July 4th, 2013. We recommend arriving early to give yourself plenty of time to pick up tickets and enter the Security Screening Facility.

If you need to make any alterations to your upcoming reservation based on this update, please contact us:

By phone at 201-604-2800

By email at [email protected]

We look forward to your visit to Lady Liberty during this historic re-opening!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io intendo (credo) ... se ho prenotato alle 9 vado per le 8.15 - 8.30 massimo a prendere i biglietti a castle clinton, poi mi presento per le nove ai controlli ... quanto ci mettono ci mettono ... e poi imbarco sul primo traghetto disponibile.

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti