Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Io, molto banalmente, di cognome faccio Camera (room) e 65 è il mio anno di nascita. E' il nick che uso da sempre su tutti i forum (pochini a dir la verità) a cui ho partecipato :smile:

La cosa buffa è che il mio cognome ha anche un significato inglese... alle reception degli alberghi è sempre uno show e spesso non ho neanche bisogno di fare lo spelling : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La prima volta che ho creato una mia mail ho provato con marco, marco76, marco976, marco1976....niente, tutti occupati : WallBash :

Allora, non avendo diminutivi, ho provato con marte76 (Marco deriva infatti da Marte), niente, occupato pure questo, marte976....libero!!!! : Smile :

ed ecco spiegato in mio nick : Chessygrin :

Dimenticavo, 76 è il mio anno di nascita, 976 è il mio mese e anno di nascità nonchè le ultime 3 cifre dell'anno di nascita, 1976 è sia l'anno sia 1 settembre 76 che è il giorno che sono nato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...