Vai al contenuto

UT 12 - A Journey Through Time Scenic Byway

Post raccomandati

ciao a tutti!!!sono sabrina, nuova iscritta...vado subito al punto: la UT 12 e la 24 si possono fare anche nel verso contrario o si perde tutta la bellezza dello spettacolo???

che tu le percorra da bryce a moab o da moab a bryce, cambia poco, lo spettacolo è spettacolo puro.

considera che potresti farla 10 volta nello stesso senso che la troveresti sempre diversa, ci sono dettagli e scorci che ti sembra di non avere mai visto.

io le ho fatte 2 volte nello stesso verso, una nel 2007 e una nel 2009 e la seconda volta mi è sembrata la prima, l'emozione è stata grande, rivedere quei luoghi per la seconda volta, non è stato un deja vue, ma un valorizzare e rendere estremamente straordinario il ricordo di un tragitto davvero spettacolare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha percorso il Burr Trail Road da Boulder a Bullfrog Marina? Leggendo questo post ed i diari non sono in effetti riuscita a capire quanto sia impegnativa questa strada, in particolare la parte che dovrebbe essere sterrata. Avremo un 4x4 ma non siamo dei guidatori esperti di offroad :grin:

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti