Vai al contenuto

UT 12 - A Journey Through Time Scenic Byway

Post raccomandati

• 1 year later...
  • 3 weeks later...

Salve,

per trasferirmi da Bryce Canyon ad Arches-Canyonlands passerò per la UT 12 e poi UT 24.

Secondo programma (viewtopic.php?f=11&t=4396#p105973) dovrei dedicare a Bryce Canyon un pomeriggio ed una mattina, partendo poi a mezzogiorno per Arches. C'è anche la poco probabile eventualità che decida di partire per Arches al mattino presto, invece che alle 12.... Nel primo caso avrei quindi mezza giornata da dedicare al viaggio lungo la UT12-24, nel secondo caso una giornata intera. Da quanto ho letto sul forum ci sono molti punti panoramici lungo questo bellissimo percorso, ed a questi dedicherò molto volentieri il tempo opportuno. Come programmare il rimanente tempo dell'eventuale mezza giornata o della giornata intera? Per la 1/2 giornata, pensavo di inserire una breve (diciamo 2 ore) visita lungo il percorso, senz'altro la Goblin Valley; Se avessi l'intera giornata a disposizione, una possibilità è l'accoppiata Capitol Reef e Goblin Valley, ma accetterei volentieri consigli su un'alternativa a Capitol Reef.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le incisioni le vedi in mezz'ora...

Imperdibile il pick-up a Fruita!

Dimmi qualcosa di più sul "pick-up", e se vuoi su Fruita in generale; le iscrizioni sono segnalate? c'è qualcos'altro che merita? In giugno un frutto me lo coglierei... quale è il tuo albero preferito, nei frutteti locali? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 4 months later...

Mi sarebbe piaciuto moltissimo percorrere la UT12 ma purtroppo non potrò farne che un pezzettino.....

Quel'è secondo voi il modo migliore dal Bryce per raggiungere Page?

Io pensavo di fare un pezzettino di UT12 e poi imboccare la Cottonwood Canyon Road, cosa ne dite?

JAK

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Vorrei segnalare a tutti coloro che percorrono questa strada che c'è un poliziotto che si apposta dietro una roccia su un rettilineo in discesa circa 30 miglia dopo il Bryce Canyon quindi occhio.

A proposito, chi di voi sa cosa comporta una citazione ed eventualmente il non pagare la multa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...