Vai al contenuto

Come raggiungere il tanto sognato The Wave!!!!

Shining
 Share

Post raccomandati

Premesso che purtroppo ho perso la lotteria e non ci andrò.

Comunque io credo che avrei semplicemente scaricato la mappa offline della zona con l'app di google maps sul telefono. Poi col gps del telefono avrei seguito il trail che viene indicato anche su google maps. O comunque avendo la mappa scaricata e il gps del telefono, ci si dovrebbe orientare senza troppe difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io, ma con risultati scarsi, non l'avevo testata pre-partenza ed il telefono non era mio.. 

Per andare le indicazioni fotografiche comunque sono abbastanza semplici, se ti tracci il percorso con un runtastic qualsiasi poi puoi sempre seguirlo passo-passo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, balza84 dice:

Qualcuno per caso l'ha testata sul campo?

Testato anche io per curiosità e va abbastanza bene. Ovvio che dipende anche dalle prestazioni del tuo smartphone...

Personalmente però, dovendo fare diversi trail anche più impegnativi, ho poi preferito acquistare un navigatore dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Io, come scritto recentemente, tenterò l'estrazione live il 13 agosto, sperando di poter andare a The Wave il 14 agosto. (in realtà l'avevo scritto....ma sbagliando date di un giorno ops :-D  )

Sarò in vacanza con un amico, il quale non è comunque convinto nemmeno di tentare l'escursione (un po' "impaurito" forse, forse un po' per un piccolo dolore che ha ad un ginocchio...). Dice che vedrà come sarà messo quando saremo là sul posto.

Io vorrei in ogni caso tentare la sorte, eventualmente sarei solo (preferivo in due, ma se non ho compagni di viaggio....L'unica sarebbe appoggiarsi all'escursione di www.paria.com; purtroppo per quel giorno non hanno in programma gruppi per The Wave, volendo andare, da solo, con loro, dovrei pagare due quote, che è il loro "gruppo minimo".  A quel punto penso che cercherei di arrangiarmi. Ho un iPhone, quindi niente oruxmap; pensavo di scaricare la mappa della zona con l'applicazione google maps, e poi seguo l'itinerario solito...Anche se non è indicato esplicitamente sulla mappa, ormai lo so riconoscere bene vedendo una mappa del posto.)

Quello che mi sto chiedendo è: durante l'estrazione live, cosa mi conviene fare per avere le massime chance? Non possiamo presentarci come due singoli, perchè se anche lui vincesse per me, il pass a quel punto sarebbe a suo nome, dico bene?

Potremmo fare due estrazioni valide per due persone, fingendo di non conoscerci?

Ho riletto tutto il thread in questi giorni (proprio tutto dall'inizio alla fine!!!), ma non mi sembra di aver letto niente a riguardo. Probabilmente è una richiesta un po' particolare la mia..

Grazie mille 

Modificato da giasty
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

ragazzi alcune domande... giuro ci ho provato a leggere tutte e 47 le pagine di questo thread ma alla 15 cominciava a girarmi la testa

The wave è un sogno e vorrei realizzarlo

Ho dedicato il giorno 20/06 del mio prossimo viaggio per l'eventuale The Wave, ma potrei anche il 19 eventualmente

Sono solo per cui la lotteria la farò per 1 sola persona

Leggo sul sito della lotteria questo "I understand and agree that if I submit more than one (1) application per month and successfully draw a permit, I will forfeit my permit "

Cosa vuol dire???  

Avendo letto "solo" le prime 15 pagine ero rimasto che la richiesta si può fare anche con nomi differenti e le maggiori possibilità si hanno mettendo sempre la stessa data tra le 3 possibili scelte. 

Quindi presupponendo di volerci investire una 50ina di dollari partirebbero 10 richieste (di cui 9 con nomi diversi dal mio) ed ognuna di queste per la stessa data avendo cosi 30 possibilità su X 

E' ancora valido questo discorso oppure nelle successive 32 pagine qualcosa è cambiato? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Onestamente è una casistica che non ho mai considerato, quella del viaggiatore singolo.. però mi vien da dire che se in altri casi (di gruppi > 1) un cognome diverso da quello del vincitore dell'estrazione è stato accettato dalla procedura web, non dovrebbero esserci differenze con il singolo.. dopotutto, nel caso di un gruppo di 4 occorre inserire solo un cognome (il tour leader appunto), mentre negli altri 3 il vincitore potrebbe non esserci... :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti