Vai al contenuto

Come raggiungere il tanto sognato The Wave!!!!

Shining
 Share

Post raccomandati

• 2 weeks later...

Ragazzi, una info

a Settembre (4 o 5) saremo in zona scendendo da Salt Lake City e vorremmo provare a visitare questo spettacolo della natura

l'unica cosa che mi frena è che portiamo una bimba di 6 anni e non vorrei osare troppo...

a 3 anni e mezzo l'abbiamo già portata nello Utah, ma non ci siamo avventurati in una camminata di almeno 1 ora (con la bimba penso anche 1 ora e 30) sotto il sole!

c'è qualcuno che è andato con i bimbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di ricordare nessuno di UOTR che ci sia stato con i bimbi.. come già detto più volte, però, la difficoltà del trail per l'onda non sta nel trail in sè, ma piuttosto nella quasi totale assenza di punti di riferimento, e la concreta possibilità di sbagliare strada.. 

Se la bimba è abituata a camminare mi sento di dire che riuscirà a fare la camminata, ma un adulto deve essere concentrato sulla guida.. non so se l'hai già letta, ma qui c'è il mio racconto di quella giornata.. come vedi anche solo passare a sinistra di una collina invece che a destra può portare ad una discreta rottura di scatole..  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio recepito...

risparmierò i 40-50$ per la lotteria a malincuore anche questo round...

se dovessi avere la fortuna di poter tornare in questi posti quando la bimba avrà 9-10 anni ci proveremo!

a questo punto, dato che in questa zona siamo stati al Bryce, Arches, Canyonlands, Antelope, Monument Valley e Grand Canyon cosa potrei andare a vedere di carino alternativamente a questo posti?

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa dovrei provare per un permesso singolo ed andarci da solo lasciando moglie e figlia a riposo nei pressi di Kanab o Page...sperando di trovare un hotel carino, altrimenti chi le sente!!!

comunque ho già visto che per quelle date ci sono 200 richieste per 616 persone il 4 settembre e 262 richieste per 905 persone il 5 settembre, quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, ho aperto un topic nella sezione mercatino ma scrivo anche qui,

Ho vinto la lotteria per the wave per il giorno domenica 4 ott con 2 richieste, quindi mi avanza un pass per due e lo vorrei cedere gratuitamente a chi non ha avuto la mia fortuna.

Spero non sia un problema il doppio post ma siccome va confermato entro 15 giorni cerco di renderlo il più visibile possibile, prima che rimettano le date nel calendario.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io ho avuto la fortuna di vincere la lotteria a Giugno quando ero a Kanab.......non vi sto a dire quanto sono stato felice. Vedere ed andare a The Wave era un mio sogno e sono stato ripagato della straordinaria bellezza di questo posto......il viaggio che ho fatto ne vale solo per quella giornata che ho vissuto e che rimarrà sempre impressa nella mia mente e nel mio cuore. Per chi deve andare portatevi almeno 3 Lt di acqua e non vi soffermate a vedere solo The wave perchè intorno il paesaggio è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti