Vai al contenuto

fconcil

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fconcil

  • Compleanno 15/10/1981

Contact Methods

  • Sito internet
    http://www.flickr.com/photos/concilflavio/

Profile Information

  • Città
    Lecco

Obiettivi di fconcil

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. confermo anche io, funzionava ovunque! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  2. Sicuramente, ma noi una carta l'abbiamo fortunatamente, ne volevamo 2 per sicurezza, alberghi e auto sono già pagati quindi le useremo solo per la strisciata di garanzia
  3. effettivamente la commissione sul cambio è alta ma noi la useremo solo per gli alberghi e per l'auto ( se verrà accettata) , i massimali sono belli alti (ci credo nn rischiano nulla) https://help-it.neteller.com/app/answers/detail/a_id/2856 in ogni caso il 10 settembre la proverò, e farò sapere, nel caso avremo sempre la carta "vera" rilasciata dalla banca. speriamo in bene se funziona sarebbe una bella soluzione per chi nn riesce ad avere una carta!
  4. Ragazzi qualcuno ha provato la carta prepagate neteller? smbrerebbe che siano accettate anche dagli autonoleggi. A noi hanno dato solo una carta e siamo in due, quindi ho fatto richiesta di questa carta, ed effettivamente ha i numeri in rilievo ed è intestata a me
  5. Qualcuno ha già usato le carte prepagate Neteller ? hanno i numeri in rilievo e il nome del titolare (sul loro sito dicono che sono accettate da tutti gli autonoleggi)
  6. Noleggeremo a San Francisco con Alamo e riconsegneremo a LA, ho letto che il coniuge è già autorizzato a guidare senza richiedere la seconda guida, qualcuno ha avuto esperienze?
  7. Ok, inserita notte a yosemite e rimossa da LA effettivamente ci permette di goderci con calma Mariposa e Glacier seguiremo anche il consiglio di acfrain, via four corners grazie!
  8. kayenta-four corners-kayenta lo avevo deciso io
  9. mi pare di avere letto che i limiti di velocità sono di 45 mph nel parco o sbaglio ? hai ragione lo vedremo dal finestrino, vedremo se l'agenzia ci concederà qualche modifica
×
×
  • Crea Nuovo...