Vai al contenuto

minife6

UOTR People
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da minife6

  1. La mattina c'è meno confusione, ottimo il consiglio di uscire a Forlì e  fare la Cervese.

    Secondo me è più improbabile impiegare 17' alla sera da Cervia al "topo", considerando che devi attraversare MiMa.

    le saline sono alle porte di Cervia, quindi distanti da Forlì.

    Se esci a Cesena c'è un pò più di confusione, ma da quest'anno hanno eliminato il maledetto semaforo in entrata sull'Adriatica, quindi si presume possa esserci meno traffico:

    Ma fraxnico......Il Topo non aveva preso fuoco? L'hanno già sistemato?

  2. causa problemi ferie abbiamo modificato le date: partiremo dall'1 agosto al 18 agosto

    Inoltre l'operativo voli è cambiato, anziche' partire la mattina del 18 da las vegas partiamo alle 21,30, quindi guadagnamo praticamente un giorno......cosiderando che a las vegas possono bastare anche solo 2 giorni e mezzo,dove consigliate di inserirla nel programma iniziale?

  3. anche all'aeroporto di bologna controllano i bolli sui passaporti. arrivavamo da las vegas con scalo a londra e hanno notato le etichette del transito, ci hanno controllato valige e passaporti. volevano farci pagare i bolli arretrati di 5 anni!!!!!!!!! (visto che avevamo fatto il gioco degli scali.....) più la multa per un totale di circa 600 euro a testa. il finanziere ci ha graziati ma ha detto di metterci in regola con i bolli arretrati.

  4. ciao, mi chiamo cristina e abito in Romagna.

    Finalmente quest'anno è arrivato il momento del viaggio on the road nell'ovest USA. Siamo una famiglia di 5 persone: io (45 anni) Marco (46) e i nostri figli Michele (20) aspirante fotografo, Nicola (17) e Federica (16). Viaggeremo con un'altra famiglia. Siamo appassionati di viaggi : europa, tanta meravigliosa Italia, Egitto, Isole Vergini in catamarano, seychelles, New York+Miami e l'ultimo viaggio il meraviglioso safari in Kenya........

    Un saluto a tutti

    Cristina

  5. anche io ho prenotato il volo per me e la mia famiglia (io marco e 3 figli michele 19 nicola 17 e federica 16) l'11 agosto per san francisco e ritorniamo il 26 da las vegas. siamo gia' stati negli usa nel 2010 ma il nostro esta scade il 1 luglio. lo dobbiamo rifare e quindi ripagare 14$ oppure si può rinnovare? come funziona?

×
×
  • Crea Nuovo...