Vai al contenuto

FLOWERGIO

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FLOWERGIO

  • Compleanno 27/05/1984

Profile Information

  • Città
    vicenza

Obiettivi di FLOWERGIO

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. registrata ovviamente, grazie della dritta!! terribili i gringos...ti chiedono anche il tuo range di guadagno
  2. oggi in procinto di partenza ho acquistato 2 adattatori con le due lamelle... Per il multicoso di PAnda (che volevo perchè pensavo poi di tenermelo, ne avevo uno una volta che devo aver lasciato a cardiff e che mi è sempre stato utile) mi hanno sparato 50€ ma siamo fuori di testa??? l'ho lasciato sullo scaffale ovviamente..
  3. pAnDa sempre il numero uno! ieri sono arrivati i miei dollari...sono così emozionataaaaaa... ordinati pro mancia 45 $ da 1....buck se non sbaglio.. USA arrivooooooooo...lunedì!
  4. ragazzi....mi faccio un appluso perchè ho appena prenotato il volo e sapete cosa significa???? volo prenotato...uomo incastrato!!!!!!!!!!!!!...e per la prima volta....USA.ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Seguendo il tuo consiglio PANDA ho preferito il loop su una sola città e adesso deciderò cosa faremo questa decina di giorni Di sicuro voi avreste trovato di meglio ma è un po che gironzolo e per le mie date 20-30 agosto i prezzi erano molto alti..ho acquistato un air berlin (anche se ho letto note un po contrastanti sul forum...da fantistico a...peggio di ryan air) da verona per il jkf per 1200€ per tutti e due sceglindo già i posti che di te.. ho fatto "na cazzata" ?? sono così contenta
  5. Ragazzi scusate..questa frase pre me è nebulosa... passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data; il mio è stato rilasciato il 24/02/2003 siamo sicuri che sia a lettura ottica??? e scade il 23/02/2013.. rinnovato dopo i 5 anni? bisognava rinnovarlo? non mi pare cosa mi dite...devo rifarlo??
  6. ragazzi ciao, ma se atterro a newark, quanto tempo ci si mette ad arrivare in centro? c'è uno shuttle vero?
  7. LONLEY PLANET alla mano...esploro varie possibilità, grazie dei consigli cmq..ne tengo conto sicuramente!!
  8. ...AVETE RAGIONE! Cosa mi consigliate in alternativa? non volevo fare solo città mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa di diverso.. Sto valutando anche diverse opportunità perchè sono partita fissata con l'idea della east e di nyc ma leggendovi mi interrogo sui costi e mi chiedo east? west? east?
  9. FLOWERGIO

    NY-MIAMI-FLORIDA KEYS

    Ciao ragazzi, è molto che vi seguo.. (senza offesa per nessuno, ma pandathegreat sei il mio mito ) e finalmente è "la mia volta" il mio uomo si è deciso 2012....EAST COAST USA!!!! Amo viaggiare e l'ho sempre fatto in autonomia, ho vissuto anche un po in america latina ma oggi sono qui per condividere con voi questo mio super sogno..grazie in anticipo del grande aiuto che mi date e darete per organizzare questo mio viaggio Avremmo 2 settimane, indicativamente dal 18 agosto al 01 di settembre ( forse strappo anche il 16 e il 17 che con il 15 fanno 18 gg), avrei pensato a NY 5 gg, volo su miami e li vorrei fare un'estensione alle keys e vedere anche il parco delle everglades.. Secondo voi è troppo..? troppo poco?
×
×
  • Crea Nuovo...