Vai al contenuto

Silcit

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Silcit

  • Compleanno 22/12/1980

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Bassano del Grappa (vicinanze)

Obiettivi di Silcit

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Silcit

    East cost, è ora!!!

    Grazie infinite ragazzi!!! Il diario di Arizona non l'avevo visto!!! Ora mi fiondo a guardarlo!!! Infatti per il viaggio opzione 1 eravamo molto incerti per via del tempo!!!
  2. Silcit

    East cost, è ora!!!

    Spero di inserire il post nel posto giusto!!! Buongiorno a tutti voi!!! Dopo due anni dall'ultima nostra avventura negli States stiamo pensando di tornare a trovare questa nazione a noi così tanto cara!!!! Nelle nostre precedenti avventura abbiamo vistitato il west con il classico giro dei parchi e siamo stati una settimana a New York. In questo nuovo viaggio stiamo pensando di andare ad approfondire la parte est del continente. Le idee sono molte perchè come ben sapete le cose da andare a vedere sono uno sterminio. Intanto per cominciare periodo di viaggio Agosto (purtroppo) e giorni a disposizione 16-18. Siamo sicuri in 4 persone tutti sulla 30ina, una coppia e due amici. Stiamo valutando varie opzioni e spero che ci arrivino consigli utili per delineare bene la meta... Opzione 1: Miami con la zona key west e risalire fino a new york (ho preso spunto dal diario di Luisa53 che mi è piaciuto molto) Ma il nostro timore più grande è il tempo in quanto da come abbiamo letto non sarebbe proprio un periodo ideale (chiedo info e ulteriore aiuto da chi è già stato il in quel periodo). Opzione 2 Le grandi città del nord quindi Chicago, Toronto,cascate del niagara, Washinton,Boston, Philadelphiae naturalmente NY (2 gg)... e un pezzo del Maine se fattibile. Opzione 3 Si discosta un pò dall'est ma mi ispirava... Partenza da Chicago e poi giù lungo la route 66 per poi arrivare a Los Angeles. In questo caso ci preoccupa il fatto che sarà più tempo in auto che quello a vedere luoghi o città. Sono alla ricerca di ogni più piccolo e utile consiglio per poter scegliere uno dei tre possibili itinerari. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
  3. Apro questo topic in quanto non ho visto nulla che possa andarmi bene. Se c'è chiedo umilmente perdono!!! Veniamo a quanto. In USA forse conosco una persona che ha la possibilità di spedirmi alcuni oggetti di elettronica che mi farebbero gola. A questo proposito ho alcuni punti da chiarire: - Per spedire i soldi a questa persona qual'è il mezzo più conveniente? - I soldi vengono direttamente convertiti dal servizio di trasferimento soldi? - Il modo più conveniente per la spedizione? - Ultimo ma non ultimo di importanza il problema dogana come si può "risolvere". Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
  4. Buongiorno, volevo ordinare anch'io il calendario. 2 da tavolo e 1 da parete. In più volevo chiederti se era possibile avere un calendario dello scorso anno!!! Ritiro naturalmente al raduno.
  5. Grazie, mi era venuto un mezzo dubbio!! e un mezzo colpo!!! Manca poco!!!
  6. Salve a tutti, sono un pò in panico!!! Praticamente devo partire per gli USA il 5 agosto con ritorno in Italia il 23. Alcune settimane fa ho aggiornato l'Esta che avevo fatto 2 anni fa per andare a NY. L'esta era stato fatto il 24 agosto. Ora mi arriva una mail con questo messaggio: ATTENTION! The travel authorization submitted on August 24, 2010 via ESTA will expire within the next 30 days. It is not possible to extend or renew a current ESTA. You will need to apply for a new ESTA. Please reapply at https://esta.cbp.dhs.govif travel to the United States is intended in the near future. If there are 30 or more days left on the old authorization you will receive a warning message during the application and be asked if you wish to proceed. Ora se non ho capito male loro mi avvisano solo che l'esta dopo il 24 non è più valido, o sbaglio?!?In teoria sono in regola!! Ci sono problemi con il mio esta secondo voi? Devo rifare l'esta? Aiuto Please!!!
  7. Una domanda da viaggiatore senza esperienza quale sono!! Ma il potatile quando viene imbarcato in aereo posso portarlo in uno zainetto e in più imbarco anche il bagaglio a mano o deve star dentro il bagaglio a mano? . Non viaggio molto in aereo e le volte in qui sono andato non ho mai fatto caso a come veniva imbarcato.
  8. Buongiorno ragazzi, una cosa, sono due giorni che provo a telefonare ad Enoleggio ma mi mettono sempre in attesa!! Non riesco a capire!! Devo prenotare la macchina, devo avere chiarimenti !! A voi risulta questa cosa? Scusate se sono un pò off topic.
  9. Silcit

    Navigatori & App

    Pensavo anch'io a sto punto di ordinarmi il navigatore e farmelo arrivare in hotel come tanti hanno fatto. L'unico dubbio che ho è sul modello. Io sono più propenso per il Tom Tom,(mia sorella ne ha uno e si trova bene), ma vorrei sepere se è possibile inserire le mappe europee, qualcuno di più esperto ha idea? Il modello è questo http://www.walmart.com/ip/TomTom-4.3-XL ... m/14301699 (non vedo però schede di memoria o memoria esterna!!
  10. Vi sono circa 150 euro di differenza tra le due insomma sono abbastanza. Stiamo seriamente pensando per l'uplander Per lo stesso prezzo vi è il chevrolet blazer, avete esperienze in merito? In ogni caso grazie per i consigli!!!
  11. Buongiorno, Sto vedendo per prenotare un'auto per il mio on the road. Premetto che sono 15 giorni di on the road in giro per i vari parchi (MV, GC, BC Valley of Good etc..) e siamo in 4 persone adulte. Periodo di viaggio agosto. Ho fatto due preventivi su enoleggio. La prima è una Dodge Durango o simile e mi fanno 690 Euro (per risparmiare il ritiro è fatto alle ore 11, secondo voi me la fanno ritirare prima?). La seconda che ho preventivato è una Chevrolet Uplander o simile a 565 Euro. Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe andarmi meglio come tipo di vettura? Il prezzo come vi sembra!! Aiutatemi per favore, non so che fare!!! Grazie infinite!!! Gianluca
  12. Silcit

    Navigatori & App

    Scusa dove l'hai preso? Che ho una mezza idea anch'io di prendermelo!!!
  13. Silcit

    Il drop off

    Grazie, gentilissima!!
  14. Silcit

    Il drop off

    Molto utile questo post. In questi giorni provo anch'io a vedere. Qualcuno sa se tra San Francisco e Los Angeles c'è il drop-off?!
  15. Vogliono farti pagare sempre e comunque!!! La carta di credito è un "privilegio" e se la fanno pagare!!!
×
×
  • Crea Nuovo...