Vai al contenuto

lauraplay1P

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lauraplay1P

  • Compleanno 05/07/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

343 visite nel profilo

Obiettivi di lauraplay1P

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

1

Reputazione Forum

  1. Noi a giugno/luglio abbiamo trovato anche abbastanza freddino, sopratutto da Boston in su. Avevamo pantaloni lunghi e felpe ma spesso è servita anche la giacca. Il meteo è abbastanza imprevedibile e quando piove le temperature si abbassano (abbiamo trovato anche 8 gradi che in estate non sono proprio quello che ti aspetti!!!)
  2. Io invece il pernotto l'ho messo a Rockland
  3. Anche noi facciamo un itinerario simile ma arriviamo fino a Burlington. Per il whale watching abbiamo deciso di non prenotare e andare direttamente la in base al meteo. Volevo anche fare un giro a cavallo su una qualche spiaggia (l'ho sempre sognato) ma i prezzi che ho trovato finora sono abbastanza proibitivi
  4. Comincia anche a prenotare la salita sul one world trade center (freedom tower) perchè al momento i posti sono limitati. Detto questo dipende quanti giorni hai, io comunque considererei, sia che tu vada a nord o a sud, di spostarti con la macchina. Con le valige è molto più comodo che in treno!
  5. Ciao Alessandra, tra las Vegas e Aspen i parchi imperdibili sono molti e avendo cosi' pochi giorni devi valutare cosa preferiresti vedere. C'è qualcosa che vorresti vedere assolutamente? Andando in direzione Colorado io farei sicuramente quelli di Moab, il Bryce e potresti valutare se passare da capitol reef o se passare dalla Monument valley. In base a quello cambierebbero alcuni punti dell'itinerario.
  6. Si, io ho già riservato tutto ma gli alberghi sono tutti con cancellazione gratuita quindi posso sempre cambiare. Ma hai provato a guardare su booking per Boston? io allo stesso prezzo che hai messo tu dormo in centro. Ora poi non so come sia bello questo appartamento ma ci si può adattare.
  7. Non ho capito però in che date vai esattamente
  8. Io ho prenotato su booking. Mi pare che l'appartamento costi circa 450 euro più le tasse per 3 notti però è in centro perchè quando ho così pochi giorni voglio stare comoda. Ma in che giorni andate???
  9. Io per il momento ho prenotato un appartamento a Boston ma i prezzi sono effettivamente assurdi!!!! Ho speso meno nella sky suite all'Aria a Las Vegas che per un appartamento a 2 stelle. A quanto hai trovato tu? Io ho messo solo un giorno a Cape Cod perchè ho considerato che il giorno successivo lo posso comunque fare li e poi andare a Boston verso sera quindi in pratica i giorni sono quasi 2
  10. Noi facciamo una cosa del genere: 1 Milano Ny 2 Ny 3 Ny-Mystic 4 Cape Cod 5 Cape Cod e arrivo per il pernotto a Boston 6 Boston 7 Boston 8 Boston- Portland 9 Acadia 10 Acadia-Bethel 11 Bethel-Burlington 12 Burlington-Brattleboro 13 Brattleboro-Ny 14 Ny 15 Ny 16 Ny -Milano
  11. Anche noi quest'anno facciamo il New England, dal 22 giugno al 7 luglio. Però arriviamo fino a Burlington e poi scendiamo da li verso Ny
  12. Noi abbiamo fatto, girando al contrario, Tucson-White Sands-Alamagordo. Praticamente ci siamo svegliati la mattina e abbiamo visitato il Saguaro poi ci siamo diretti a Tombstone. Continuando a scendere siamo passati da Bisbee per poi risalire e dirigerci verso Alamagordo. Tombstone però non mi ha detto granchè, l'ho trovata proprio una cosa esageratamente turistica e poco interessante. Non so se con il senno di poi la rifarei! Di sicuro però non continuerei fino a Bisbee perchè non ne vale assolutamente la pena. Detto ciò se consideri che io perdevo anche un'ora andando verso le white sands sono comunque riuscita a fare tutto. E' un peccato non dormire a Tucson è molto carina. Anzi se riesci a dormire in una guestHouse te lo consiglio, è stato bellissimo fare colazione con i proprietari di casa e conoscere altre persone in viaggio.
  13. Io spero che tu valuti l'idea di modificare l'itinerario perchè ci sono delle tappe assurde e assolutamente non fattibili. Non te lo dico per smontarti ma in questo modo ti rovini il viaggio!!! Devi assolutamente togliere qualcosa e sarebbe meglio che fosse New York. Se non vuoi assolutamente toglierla valuta cosa potresti sacrificare. Eventualmente vola su Las Vegas tagliando la parte di san Francisco e Yosemite e guadagna qualche giorno per sistemare le altre tappe.
  14. Lo farò sicuramente, infatti appena vedo qualcuno che ha bisogno di informazioni in merito cerco di rispondere. Al momento sono alle prese con il diario del Giappone e con l'itinerario dell'On the road 2015 ma appena avrò finito scriverò il Diario del viaggio in cui ho fatto anche il Texas. Ovviamente sono disponibile per chiunque abbia bisogno di informazioni!!
  15. A me palo Duro invece non è piaciuto per niente, è proprio questione di gusti! Secondo me se non c'è nulla che vorresti sacrificare l'itinerario è fattibile, basta organizzare bene le giornate
×
×
  • Crea Nuovo...