Vai al contenuto

elisap82

UOTR People
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elisap82

  • Compleanno 13/10/1982

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Caserta

Obiettivi di elisap82

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Il matrimonio già c'è stato ....Domenica!!! Check in fatto!!! Tutto molto semplice, fatto in una unica volta per entrambe le tratte, stampate le carte di imbarco (una ciascuno per tratta) Adesso sono alle prese con le valigie.......AIUTOOOO!!! Comunque, Abbiamo deciso di portarci il minimo minimo indispensabile, io ad es. 2 pantaloni lunghi sportivi, un leggins corto, un jeans, e un pantalone lungo per la sera, oltre al leggins lungo per il viaggio.....5-6 magliettine, 2 felpe, 1 k-way........infine intimo (in abbondanza questo ).... mio marito come numero di capi stessa cosa; poi due paia di scarpe ciascuno, 1 infradito ciascuno, 2 cambi notte ciascuno, 2 costumi. Beauty e attrezzature tecnologiche (caricabatterie, laptop, navigatore, macchina fotografica).... Oltre ovviamente ad un plico enorme contenente tutte le prenotazioni, voucher auto, mappe, lonely planet, etc etc Che vi sembra???
  2. Ragazzi, domattina alle 8:15 pronta davanti al pc per il chek in on line, per poi far partire ufficialmente il conto alla rovescia!!!! Non sto più nella pelle!!!!
  3. ahhhhhhh capito!!!! Quindi, io mercoledì ho l'aereo da Roma alle 8:15 (check in on-line martedì ore 8:15); poi l'aereo per San Francisco da Roma ce l'ho alle 14:00 ora UK, quindi farò il check in per questo volo sempre il martedì ma alle 15:00, giusto?
  4. Cioè, a me preme soprattutto la tratta Londra-San Francisco, per la questione deiposti a sedere....non vorrei che capitassimo lontano...come si fa allora?
  5. No no, fortunatamente tutti tagli da 50, e qualche 10!!!! Già che ci siamo, volevo chiedervi una cosa, visto che ci è sorto un altro dubbio (tra i tanti ): ma quando faccio il check-in on-line (24 ore prima) lo dovrò fare tratta per tratta, oppure è un unico procedimento visto che ho preso i voli come se fossero unici???
  6. Buongiorno ragazzi!!!! Stamattina ho ricevuto in anticipo un regalo di nozze, e che regalo!!!!! Infatti abbiamo ricevuto dei bei dollaroni!!!!!!!! I nostri testimoni nonchè migliori amici hanno unito l'utile al dilettevole......sento già profumo di America!!!!
  7. Tra una settimana sono il volo per gli Usa...........OMG Buon primo Maggio a tutti gli Uotrini!!!!!
  8. ah bè, diciamo che non ho proprio di queste "abitudini".......
  9. Grazie ragazzi per i tanti consigli!!!! Ovviamente per due zainetti io intendo: lui: max quanto una borsa porta-laptop io: borsa da donna ma con la tracolla. Per quanto riguarda il rischio di perdere il bagaglio imbarcato, l'avevo già ampiamente preventivato, quindi ci sarà almeno un cambio giorno e uno notte a testa nei nostri bagagli a mano, assieme ai beauty e alle attrezzature tecnologiche (laptop, macchina fotografica, ecc), senza contare che anche se qui farà caldo, avrò con me una bella giacca a vento pesantina, in modo da trovarmi già pronta all'arrivo a S. Francisco.... (idem futuro maritonzolo ) Altro quesito: troverò sempre asciugamani in giro per gli hotel/motel, vero???? Idem asciugacapelli???? Perchè non vorrei portarli da casa, sono ingombranti e quindi fastidiosi.... Grazie, ragazzi, di vero cuore, vi adoro!!!!
  10. Abbiamo deciso di partire con un unico bagaglio grande da imbarcare, per poi comprarne un secondo lì e riempirlo a dovere Invece come bagagli a mano abbiamo pensato a due trolley piccoli e due zainetti.........che dite?????
  11. Sera a tutti!!! Mancano 12 giorni alla partenza ed io sto letteralmente impazzendo .....ho sempre l'impressione di tralasciare qualcosa, uffiiiiiii!!! Metà settimana prossima inizio già ad organizzarmi con i bagagli; non ho idea di cosa portare e cosa invece lasciare in Italia....consigli???
  12. Good!!!! In un modo o nell'altro, arriverò in hotel
  13. Io ho caricato proprio l'intero percorso....quindi è ok!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...