Vai al contenuto

giorgio c

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giorgio c

  • Compleanno 01/10/1980

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Arconate (MI)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di giorgio c

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Io sono già passato in entrambe le città e ti posso dire che qualche coda la puoi trovare un pò come da noi a Milano o a Roma, ma con il cambio automatico non ti peserà molto; Per il resto trovo corrette le informazioni di zeppo81. Sulle strade sperdute dell'interno degli USA potresti andare anche qualche miglio in più del limite in quanto i controlli sono meno frequenti (a 5 miglia in più del limite tante volte mi passavano i camion), in California invece ti consiglio di rispettare il limite in quanto la CHP (California Highway Patrol) fa molti più controlli e se non mi sbaglio usa anche ellicotteri ed aerei per rilevare la velocità. Ti consiglio di stare attento alle strisce dove parcheggi ed al tempo di sosta; anche se non si usa il disco orario come da noi le multe per divieto di sosta o sosta oltre il tempo le fanno sia in città che nei parchi! Normalmente girano a piedi o in bici e al primo passaggio segnano le targhe o fanno dei segni col gessetto sulla ruota; quando ripassano fanno le multe. Se ti capita di fermarti per strada in mezzo al nulla vai tranquillo che qualcuno passando si fermerà a chiederti se ti serve aiuto anche se ti sei fermato solo a fare una foto; a me è già capitato diverse volte. Trovo che gli americani sono molto più cortesi di noi; in italia se ti fermi per strada non solo non ti chiedono se ti serve aiuto, ma ti suonano dietro o peggio ti deridono!!
  2. A tre o a quattro può anche darsi ma non con i beer-banti!!! Ho altri gusti...
  3. Nemmeno quello!!! Abbiamo festeggiato il compleanno di Gian e il mio che era pochi gg dopo ma non dirò mai come!!! Nemmeno sotto tortura!!
  4. Posso dire che non abbiamo giocato a Cluedo ma.... what happens in vegas stays in vegas
  5. Dei beer-banti son presente solo io!!! Uno è giustificato ma gli altri 2 no!!!!! Ora li richiamo all'ordine!!
  6. giorgio c

    Presentatevi!

    Nausika! Ottima scelta il viaggio di nozze negli U.S.A.!!
  7. giorgio c

    Presentatevi!

    I parchi mi piacciono e come!! Ricordi quelli cittadini di Madrid e San Francisco che ti ho quasi "costretto" a vedere? Per i miei gusti però una vacanza non può essere solo parchi!! Ci vuole anche un pò di vita mondana e un pò di relax al sole!
  8. giorgio c

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Mi scuso se non mi sono ancora presentato qui anche se ho già partecipato a diversi raduni e vista l'insistenza di alcune persone presenti alla grigliata da gianluca mi sento in dovere di farlo! Mi chiamo Giorgio sono di Arconate un paesino di 6000 anime in periferia di Milano. Ho all'attivo tre viaggi negli U.S.A. : Florida, South-West e California ed un altro nel South-West in preparazione col gruppo dei BeerBanti. Mi piacciono molto i parchi ma preferisco di gran lunga le spiagge assolate della Florida e la frenetica vita di Las Vegas.
×
×
  • Crea Nuovo...