Vai al contenuto

bomber32

UOTR People
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bomber32

  1. Ciao a tutti, mi serve un aiuto.Sto guardando una combinazione volo + auto.Mi propongono un noleggio con Avis che comprende chilometraggio illimitato ,$/day customer facility chg,tassa di circolazione del veicolo,third party liability,riduzione responsabilità economica danni.Sono a posto con queste opzioni o c è da aggiungere altro? Grazie in anticipo.
  2. Nella tappa Denver Keystone se riesci a inserire il mammoth site a hot spring a noi e piaciuto e ti porta via un oretta,carhenge noi l abbiamo fatto perché eravamo di strada e proprio una americanata.Per quanto riguarda deadwood e stata una grande delusione io lascerei perdere ,potresti fare la spearfish byway piuttosto.Medicine wheel non perderla,noi l abbiamo fatta eravamo soli con i rumori della natura.
  3. Qualcuno riesce a darmi una mano a come organizzare questa parte finale del viaggio Sedona-Gran Canyon (pernotto bright angel lodge) Gran Canyon-Page (pernotto lake powell motel) Page-Monument Valley (pernotto the view) Monument Valley-Moab (pernotto inca inn) Moab Moab-Denver(pernotto comfort inn & suites) Per quanto riguarda l ultimo giorno potrei partire anche verso il primo pomeriggio per arrivare a Denver in modo da riuscire a dedicare piu tempo a Moab. Per quanto riguarda la visita ad antelope canyon nelle peak hour non trovo piu posto,a questo punto secondo voi e meglio prenotare il tour delle 8.30 in modo da riuscire a fare anche il lower?
  4. Per quanto riguarda la prima parte di parchi rossi avrei pensato a questo programma Jackson-Torrey e un tappone ma vorrei visitare se riesco la goblin valley Torrey-Tropic pensavo di fare lower calf creek falls e accoppiata navajo-queen garden Tropic-Sprindale pensavo escursioni emerald pools-weeping rock-riverside walk Sprindale-Overton qua c'e il mio grande dubbio,vorrei fare angel's landing partendo la mattina dopo colazione,so che l ultima parte e abbastanza tosta e mia moglie soffre un po di vertigini,quanto ci vuole per fare l ultimo tratto? o forse e meglio fare l observation point?finita l escursione partenza per la valley of fire con visita al tramonto
  5. Rieccomi qua a poco piu di 20 giorni alla partenza,purtroppo svariati problemi non mi hanno permesso di seguire al meglio la programmazione e urge il vostro aiuto per quanto possibile.Stavo organizzando intanto la prima settimana Milano-Denver-Fort Morgan Fort Morgan-Alliance(carhenge)-Hot Spring(Mammoth Site)-Custer(Wildlife road riesco a farla in giornata?) pernotto Chief motel Custer-Sylvan lake-needles highway-iron mountain road-mount rushmore-badlands(pernotto cedar pass lodge) Badlands-wall-sturgis?-deadwood-lead(homestake gold mine?)-pernotto Spearfish Spearfish-Devil's tower-Little bighorn?-Sheridan-pernotto sheridan Sheridan-Medicin wheel-Cody(rodeo)-pernotto cody Cody -West yellowstone(4 notti) Questo e quello che avrei pensato,secondo voi come tempistiche ci siamo?
  6. Io vi consiglio la visita di St.Augustine,a noi e piaciuta molto nonostante avessimo beccato una giornata da lupi.Un altro must da non perdere secondo me il bagno con i lamantini a Crystal River.Se siete appassionati di motori a Ocala c'e il Don Garlits Museum con un infinita di dragster.
  7. Mi sono spiegato male,oltre al letto queen c è anche un rollway bed.
  8. Dubbio amletico per quanto riguarda il Gran Canyon.Ho trovato posto dopo mesi di appostamenti al Bright Angel lodge una cabin partial view con un letto queen.Secondo voi vale la pena stare strettini in camera (siamo 2 adulti e un ragazzo di 13 anni) per la posizione a bordo rim?l alternativa allo stesso prezzo è il yapapai lodge parte west comprensivo di colazione con 2 letti queen.
  9. A noi Providence e piaciuta,ti porta via una mezza giornata,interessante la visita guidata della rhode island state house,noi abbiamo avuto la fortuna di essere da soli con 2 giovani guide gentilissime.
  10. Oh scusa,allora 5 Luglio Monument Valley-Moab 6 Luglio Moab 7 Luglio Moab-? 8 Luglio ?-Denver(volo ore 20)
  11. Sto ultimando le prenotazioni degli hotel per dopo passare alla pianificazione day by day,per quanto riguarda l ultimo pernottamento voi dove lo mettereste considerando che il volo di ritorno e alle 20?
  12. Ho optato per il mirage al momento,vedremo se vengono fuori hotel migliori su myvegas
  13. Stavo guardando l hotel da scegliere con le loyalty di myvegas.Voi cosa mi consigliate tra new york new york,mgm grand lv,the mirage,mandalay bay. Inoltre mi rimarebbe una notte da prenotare senza myvegas e pensavo di prenotarla in zona freemont street o e meglio rimanere in zona strip?
  14. Ho provato a leggere ma il nome non e messo.Il punteggio e 7,26 ,mi sa che a questo punto vado con il classico drive-usa e Alamo
  15. Stavo guardando su economycarrental la macchina per il mio prossimo otr nei parchi west.Come suv mi propongono una Jeep Liberty,secondo voi basta per 2 adulti e un bambino?Inoltre non riesco a capire la compagnia di noleggio,sinceramente io sarei propenso per alamo anche se su drive usa con la dollar si risparmiano quasi 150 euro.
  16. Rieccomi qua,sto guradando per i pernotti a Jackson ma e un bagno di sangue,se volessi usare come base Driggs per visitare il Teton farei uno sbaglio?O mi dissanguo e cerco qualcosa di "economico" a Jackson?
  17. Prenotato il Cedar Pass Lodge direi a caro prezzo,ma chissenefrega si vive solo una volta nella vita.Avevo un problema con explorer,aperto mozilla mi fa fatto andare avanti con la prenotazione.
  18. Grazie a tutti per i consigli.Per quanto riguarda il pernotto a Keystone al posto di Custer era per essere comodo per vedere i presidenti alla sera,pero non so se ne valga la pena.Per quanto riguarda Interior al posto di Wall sto aspettando una risposta dal cedar lodge.
  19. Per quanto riguarda l avvicinamento a Yellowstone secondo voi sono giusto con i tempi e i posti dove cercare i pernotti? 11/6 Milano-Denver-Fort Collins 12/6 Fort Collins-Keystone 13/6 Keystone-Wall 14/6 Wall-Sundance 15/6 Sundance-Sheridan 16/6 Sheridan-Cody 17/6 Cody-West Yellowstone
  20. A giugno saro negli states per 1 mese ,il passaporto di nostro figlio scade ad ottobre,devo rinnovarlo o posso andare tranquillo?
  21. Riporto in auge il mio topic perche finalmente ho la certezza di potere fare questo viaggio. Nel frattempo qualche hotel e stato prenotato nei posti piu critici per il resto devo veramente mettermi sotto con l organizzazione perche sono ancora in alto mare,diciamo che per scaramanzia ho messo il viaggio in disparte. Ora sotto con i primi dubbi.Come auto basta un mid suv per il giro che devo fare?Per quanto riguarda Sedona posso considerare anche Cottonwood come base per visitarla?Ci sono escursioni da prenotare in anticipo ( es. Antelope Canyon) nel giro che mi appresto a fare?
  22. Noi l anno scorso lo avevamo preso ma alla fine e stato inutile,forse lo abbiamo usato una volta sola.Per quanto riguarda la macchina noi avevamo una Dodge dart piccolina ma in 3 ci stavamo abbastanza comodi,il SUV secondo me è inutile per il giro che dovete fare.
  23. Anchio ti consiglio in Country Inn and Suites nel Queens testato personalmente da noi. Visto che arrivi a Newark ce ne sarebbe uno anche ad Elizabeth con navetta gratuita da e per l aereoporto,soprattutto appena fuori dall hotel ci sono anche i Jersey Garden se vuoi fare un po di shopping.
  24. Dopo vari ripensamenti penso di essere arrivato alla stesura dell itinerario definitivo,ho rimesso il pernotto nella valley of fire,preferisco fare le cose con calma tanto non sara l ultima volta negli USA,anzi ho gia in mente almeno 3 prossimi viaggi.Comunque ecco qua cosa mi e venuto fuori: 11 GIUGNO MILANO-DENVER-? 12 GIUGNO ?-CUSTER 13 GIUGNO CUSTER-WALL 14 GIUGNO WALL-SUNDANCE 15 GIUGNO SUNDANCE-SHERIDAN 16 GIUGNO SHERIDAN-CODY 17 GIUGNO CODY-YELLOWSTONE 18 GIUGNO YELLOWSTONE 19 GIUGNO YELLOWSTONE 20 GIUGNO YELLOWSTONE 21 GIUGNO YELLOWSTONE-JACKSON 22 GIUGNO JACKSON 23 GIUGNO JACKSON-CAPITOL REEF 24 GIUGNO CAPITOL REEF-BRYCE CANYON 25 GIUGNO BRYCE CANYON-SPRINGDALE 26 GIUGNO SPRINGDALE-VALLEY OF FIRE 27 GIUGNO VALLEY OF FIRE-LAS VEGAS 28 GIUGNO LAS VEGAS 29 GIUGNO LAS VEGAS 30 GIUGNO LAS VEGAS-SEDONA 1 LUGLIO SEDONA 2 LUGLIO SEDONA-GRAND CANYON 3 LUGLIO GRAND CANYON-PAGE 4 LUGLIO PAGE-MONUMENT VALLEY 5 LUGLIO MONUMENT VALLEY-MOAB(canyonland) 6 LUGLIO MOAB(arches) 7 LUGLIO MOAB(rafting)-? 8 LUGLIO ?-DENVER-MILANO
  25. Grazie dei preziosi consigli penso propio che potrei metterli in atto.Per quanto riguarda gli ultimi giorni verrebbe fuori cosi Moab(rafting)-Colorado National Monument-Montrose Montrose-Black Canyon-Denver Denver-Milano
×
×
  • Crea Nuovo...