Vai al contenuto

mingoss

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mingoss

  1. Secondo me se parti presto la mattina ( 7,30/ 8 al max ) riesci a fare tutto!!!! Non te ne pentirai credimi, sarai ripagato dalla meraviglia di quei posti.
  2. Come dice Realina devi vedere un po le previsioni e forse in un'ora non la fai, sono circa 17 miglia di strada sterrata e ti fermi molto spesso per fare foto!!!!! Altrimenti se non passi all'interno della Valley of Goods se tu volessi andare a vedere il Muley point, potresti passare dalla Moki Dugway ovvero sempre da Bluff scendendo verso la Monument Valley prima di arrivare a Mexican Hat trovi una deviazione sulla destra ( route 261 ) ed è strada normale, solo un pezzo è sterrato quello che viene chiamato come dicevo prima Moki Dugway......per mio gusto personale non mi perderei il Muley point!!!!! Ultimo suggerimento in quella zona vi è anche il Gooseneeks State Park.... Scusa un altro suggerimento se ancora non ci hai pensato.....non ti perdere assolutamente l'alba alla Monument Valley visto che dormi al The View, nell'albergo la sera prima mettono fuori gli orari sia del tramonto che dell'alba, io mi sono alzato alle 5 per vederla ed ho ancora stampato negli occhi quel momento!!!!!
  3. Ciao sportbackman, se hai la possibilità e tempo dopo Bluff sulla destra c'è la Valley of Goods che è una piccola Monument Valley ma con molta meno gente.....una strada sterrata in mezzo a mesa e buttes fantastica, e soprattutto una volta arrivato alla fine della strada sterrata andrei a destra per arrivare a Muley Point per goderti in solitario una delle viste più belle e panoramiche dell'America.....!!!!!
  4. Ciao Yasmina 73, io il Trail che porta al Delicat l'ho fatto di mattina presto e devo dirti che mi è piaciuto molto, anche perchè non ho trovato moltissima gente!!!!Per quanto riguarda invece la Moki Dugway sono pochi Km e ci sono solo 1 o 2 punti che ti potrebbero dar fastidio....ma tu guarderai il panorama che avrai difronte e vedrai che nemmeno te ne accorgi.
  5. Ciao,io me la sono presa comoda e sono arrivato alla Monument Valley il primo pomeriggio, sono stato un pò al Muley Point e mi sono fermato molte volte nella Valley of Gods, c'è molto da fotografare e da vedere, fatto il Gosenecks S.P. e poi con calma ho fatto la strada all'interno della Monument e la sera abbiamo aspettato il tramonto. Per quanto riguarda la Moki Dugway a scendere è molto meno paurosa, ma questa è una mia opinione, cmq ne vale la pena......spero x te che tu faccia il giro e vedrai che non te ne pentirai!!!!
  6. Ciao Yasmina 73, io partendo da Moab sono passato dalla 95, che si prende subito dopo passato Blanding, poi la 261 che ti porta verso il Muley Point dopo ho fatto la Moki Dugway in discesa, poi dopo poche miglia c'è il bivio sulla sinistra x la Valley of Gods circa 17 miglia di strada sterrata ( fatto con una berlina ), finita la strada sterrata ti immetti sulla 163 ed andando verso destra vai verso il Goosenecks State Park che è sulla strada 261, dopodichè puoi finire con la Monument Valley. Io cosi mi sono trovato molto bene
  7. Ciao,scusa se mi intrometto ma hai pensato di vedere uno dei punti più panoramici che l'America abbia!!!!Il Muley Point che é molto vicino alla Valley of Goods, non rimarrai delusa, posto fantastico, prova a vedere qualche foto e vedrai la bellezza di questo posto, x me ne vale il viaggio.
  8. Ciao, un consiglio che ti posso dare è quello di fare i parchi che sono nello Utah (Arches,Canyollands,Dead Horse,Bryce e Zion) e dopo se non l'hai fatti ancora (Monument Valley, Muley Point e Valley of Gods) posti che non dimenticherai mai!!!Bella anche la Valley of Fire, in Nevada.
×
×
  • Crea Nuovo...