Vai al contenuto

alvisiroberta

UOTR People
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alvisiroberta

  • Compleanno 29/12/1979

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Santarcangelo di Romagna

Obiettivi di alvisiroberta

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ho letto adesso...ma indovina.... siamo andati proprio li, hamburger divini!!! Slurp! Molto carino anche il locale in stile anni 50!
  2. ahahahah....hai fatto bene valà sennò chissà quante domande ancora ti facevo! Questa volta però ti rispondo da Los Angeles!!!! Spero di farcela per il diario di viaggio, mi piacerebbe! Son tornata sul forum perchè cercavo un posticino dove far cena in zona walk of fame.....sbircio poi esco di corsa!! Los Angeles per il momento sta rispettando le aspettative, ovvero nulla di chè...ma andiamo a far due passi và!
  3. ...no no quello è incluso...vabbè dai comunque a grandi linee ci siamo ci siamo!!! Ora spero solo che i voli di Air France siano in orario e sopratutto operativi...se domani mattina mi trovo uno sciopero credo che potrei mettermi a piangere!!! Ora vado...che se non prendere il volo dovesse derivare dalla sveglia che non sento...mi picchierei da sola! Notte carissimi! Arigrazie!
  4. (ohohoh...sono 12 di volo più 1,30 di scalo, non ci arriviamo ma ci avvicianiamo!)
  5. Ok, allora per il fuso avevo capito bene. Per il volo boh, no...in teoria il volo dovrebbe durare poco più di 12 ore complessive. Vabbè pazienza dai, l'importante è che ho chiaro il fuso per il resto del giro...poi per la questione del volo poco cambia! Vedrò li per li! Grazie davvero....questo forum è prezioso!! Continuerò comunque a consultarlo anche in loco, i vostri topic serviranno ancora, ne sono sicura! Ora vado a nanna valà....buonanotte!!! Grazie grazie grazie!
  6. Fino al 6 ok, ma il 6 è domani e dopo??? Parto da bologna 10.10 Scalo a parigi E arrivo a lax 16.20
  7. Pandaa...non mi rispondi più??? Dai è l'ultima sera che vi torturo, abbiate pietà!!!! Tanto tra poco vado a letto!
  8. Grazieeee a tutti davvero....mi sa che non le dormirò queste poche ore, sono emozionatissima!!! Panda ma -8 indifferentemente che sia california nevada arizona o utah? Tutto uguale insomma? In ogni caso conteggiando l'orario di arrivo messo sul biglietto sembrerebbe solo di 6...è questo che non capisco. Dalla durata che indicano del volo dovremmo arrivare alle 10....loro ora locale indicano le 16.20. E' questo che non capisco. Vabbè appena arriveremo guarderemo gli ororlogi e tutto sarà più chiaro!
  9. Forse si, è un pò lunga ma forse ne vale la pena...sopratutto anche perchè nel mezzo non c'è veramente niente da vedere. Mi sa che andremo per Morro! OK, ci siamo...tra poche ora avremoil volo, speriamo che Air France non abbia in mente altri scioperi!!! L'ultimissimo dubbio...... Parlavo sopra del fuso, avevo controllato il topic ed ero convinta che dato che siamo a novembre avrei avuto -9 ore di fuso in California e Nevada e -8 in Arizona e Utah. Ora, oggi leggendo il biglietto del volo mi è sorto questo dubbio, Partiamo alle 10 di mattina...il volo dura 12 ore quindi dovremmo arrivare alle 10 di sera (ora nostra) Ora il biglietto mi da arrivo alle 16.20 (ora locale). C'è qualcosa che non torna, facendo il calcolo su questo sembrano solo -6 le ore di fuso Mah!
  10. Ok, allora vado tranquilla! Grazie davvero ragazzi, questo forum e la vostra disponibilità sono una manna dal cielo per l'organizzazione di un viaggio come questo!!! Un ultimo consiglio..(ultimo chissà!)..fatevi coraggio domenica partiamo! Dallo Stovepipe Wells della Death ci dirigiamo verso la costa Morro Bay e risaliamo fino a Monterey dove pernotteremo... Tra questi due pernottamenti, Stovepipe e Monterey, dobbiamo inserire una notte intermedia per spezzare il viaggio...dove ci consigliate di dormire??? (perchè attraversiamo un tratto dove credo ci sia davvero poco...almeno credo)
  11. Oh...acfraine, mi dai un sollievo!! Quando sento di parlare di 40 e oltre sto già male solo a sentire!! Se fosse così potremmo quasi permetterci di partire un pochino prima...foorse... Per il natural bridge ok, diamo un'occhiata li per li allora....magari valutiamo un salto a piedi se dici che è tra si e no un km. Sarà pericoloso lasciare incustodita la macchina là???
  12. Ragazzi ma a novembre le temperature dite che sono ancora proibitive?? Oddio speriamo di no...noi soffriamo paurosamente il caldo E "Natural Bridge"....vale la pena una sosta?
  13. Stavo giusto leggendo il tuo topic "La mia death valley"! Quindi tu consigli di entrare dalla 190... (noi comunque contavamo di partire prima delle 11 da Las Vegas... quanto tempo serve per fare il giro completo??) Ma da Zabriskie Point per arrivare a Badwater devo scendere e risalire dalla stessa strada vero? Mi sa che non ho scelta... (Dante's View sembra terribilmente lontano dalla strada principale...è solo unìimpressione?) EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione.
  14. Grazie Barby!!! Altro punto: DEATH VALLEY Noi arriviamo da Las Vegas e pernotteremo allo Stovepipe wells, che strada ci conviene fare?? E' meglio la 178 via Shoshone...o dobbiamo entrare dalla 190?
  15. Oddiomio che casinooo!!! Mi sa che ci salva il fatto che andiamo a novembre e così siamo fuori al problema ora legale. Sempre se ho capito bene, facciamo di si! Grazie ancora, ho scoperto una sezione del forum che non avevo visto, siete geniali! (ho sentito parlare di una sezione food...ma dov'è??)
×
×
  • Crea Nuovo...