Vai al contenuto

sniperefa

UOTR Fans 0/49
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su sniperefa

  • Compleanno 05/11/1976

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Figline valdarno
  • Interessi
    Musica,viaggi, e forza Viola!!

Visite recenti

626 visite nel profilo

Obiettivi di sniperefa

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

12

Reputazione Forum

  1. sniperefa

    New York - Chicago

    No so vengano......[emoji23][emoji23][emoji23] boneeeeeee[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji485][emoji485][emoji485] EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  2. sniperefa

    New York - Chicago

    🙈🤔😤🙈🤔🤔🤔🤔🤔🤔🙈🙈 on The Road è stupendo🤘🏻🤘🏻🤘🏻 Non sarebbe male 👍🏻
  3. sniperefa

    New York - Chicago

    Non sarebbe male come idea, 🤔🤔grazie [emoji3][emoji106]🏻
  4. sniperefa

    New York - Chicago

    Grazie X il consiglio [emoji106]🏻
  5. sniperefa

    New York - Chicago

    Ciao a tutti amici, mentre chiara sta scrivendo sul forum il diario del viaggio fatto ad agosto, io mi stó dilettando al prossimo itinerario negli 🇺🇸. Fatto i parchi avevamo in mente di fare un po' di città, ad agosto 2017?? 2018?? Boooo vediamo come si casca😬😬 i giorni a disposizione sono 15 / 16 , l'itinerario sarebbe: NYC filadelfia washington dc pittsburgh niagara fals cleveland detroit chicago Che ne pensate? Aspetto i vostri preziosissimi consigli👍🏻 Se ho scritto qualche cagata ho fatto tutto col cellulare 😬😬😬 a presto 👍🏻😎
  6. Ciao ragazzi, sono sempre a controllarmi i voli, e menomale che non li ho comprati perchè i prezzi stanno un po scendendo. Qualcuno di voi a mai comprato voli con travelgenio? ho un pò spippolato, dovrebbero essere spagnoli.......che dite?
  7. Verissimo, faccio con columbus. Volete ridere, il volo nn l'ho comprato era conveniente finché non ho inserito i dati della carta,li ho avuto un rincaro di 600€, mi meritava da altre parti,quindi vi ho stressato per niente tutto da rifare.....
  8. ok vi facciamo sapere , un'altra cosa a voi tutti veterani, io compro il volo, ma l'assicurazione ( totale, compresa la cancellazione del volo ) quanto tempo ho per farla? è arrivata la contabile ( chiara ) ( si sta cagando sotto!!! )
  9. allora il volo lo compro!!!! ancora il giro è da decidere, in parte, ma bisogna incontrarci per forza!!!
  10. eventualmente 1:20 di coincidenza zurigo - firenze, è poco come tempo? x me il volo sarebbe ok?
  11. Qualcuno di voi a mai avuto a che fare con LAST MINUTE.COM???? è affidabile? avrei trovato il volo che mi interessa a meno 400 euro rispetto a kayak, butta via........ fregatura???
  12. ok grazie x la dritta! non mi resta che comprare i voli........ Panda, quando partite voi? ce la faremo a trovarsi la?
  13. Grazie per tutti i vostri consigli! L'unica cosa che mi inquieta un pò, è che quando simulo l'acquisto dei biglietti dei voli sia su skyscanner, edreams, kayak, ecc. non mi fa scegliere i posti a sedere......ora io mi chiedo, c'è il rischio che ci mettono tutti e 4 divisi?
  14. Scusa la mia ignoranza....ma non so che cosa significa...........
×
×
  • Crea Nuovo...