Vai al contenuto

poche80

UOTR People
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su poche80

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di poche80

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

2

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti rieccomi a chidere consigli Comprato biglietti aerei x Mauritius dal 24-09 al 04-10, 2 adulti e bimbo 3.5 anni e bimbo 1.50 Sarei orientata per alloggiare a belle Mare, b&b Alba da Vicky. Qualcuno lo conosce? O avete altri posti da consigliarmi? A fine settebre il vento in quella zona è davvero così fastidioso? Il bagno si può comunque fare? Grazie per i Vostri preziosi consigli.
  2. Bellissime foto! Sono in attesa del proseguimento....speriamo di avere la vostra stessa fortuna sugli avvistamenti!!
  3. Anche io la farò fare a mio marito che è il guidatore principale. Scoccia anche a me spendere 80 euro ma non vorrei arrivare la e trovarmi senza auto!
  4. in mancanza di internet voi come avete fatto x le telefonate? avete acquistato la scheda? Se sì già all'aeroporto? Nello swaziland devo preoccuparmi a cambiare il denaro o accettano anche quello sudafricano? grazie mille
  5. mi sa che siamo in due. Sono ancora in dubbio ma penso che anche noi opteremo per una notte li. Anche perchè mi piacerebbe poi fare il game drive che fanno alla Manyeleti riserva, qualcuno ha info in proposito? Il mio unico dubbio è che a questo punto starò solo 4 notti al Kruger per un totale di 3 gg pieni e una mezza giornata, sono sufficienti? Più ovviamente il safari alla Manyeleti riserva e la passeggiata con i leoni polli77: La prima volta che sono stata avevo dormito all'House in the hill una guest house. Ho prenotato proprio lì, ma di sera non si raggiunge il Waterfront a piedi? grazie e scusate l'intrusione
  6. Al lion tree top lodge sai se fanno anche dei game drive? o Si può gironzolare anche da soli in auto?
  7. Ma c''è un motivo particolare x cui entri nel kruger dalla parte alta, esci dalla parte bassa x poi risalire e andare al lion tree top? ?
  8. saremo a città del capo nelle stesse giornate ma noi saremo all'inizio della nostra avventura. Ma il Lion tree top lodge è quello che puoi camminare con i leoni? E' quello ad Hoedspruit? Hai delle info da darmi, inizialmente l'avevo preso in considerazione poi ho abbandonato l'idea. grazie
  9. rieccomi....al kruger c'è connessione wi.fi? nei nostri ultimi viaggi non abbiamo mai acquistato carte telefoniche locali e abbiamo sempre usufruito delle varie connessioni che trovavamo in giro. Ma adesso mi è venuto il dubbio che al kruger non ci sia rete e rimanere x 5 gg irreperibili dai nostri parenti a casa non mi fa piacere. Voi come mi siete organizzati?
  10. Mi sto informando Anch'io x la card. X boUlder beach e cape Point anch'io ho capito che sono compresi mentre x le table bisogna pagare la funivia.
  11. Aiuto: dovendo scegliere tra algulhas, dove gli oceani si incontrano o la riserva di De Hoop cosa consigliereste voi? Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare a uno dei due, ma a quale?
  12. Alla fine ho prenotato con avis tramite RentalCars. Speravo di rimanere un pò più bassa con il costo
  13. rieccomi...ma x il noleggio auto a chi vi siete appoggiati? nei vari diari ho letto che il costo era intorno ai 100-120 euro più o meno lo stesso numero di giorni. Ma consideravate il costo base senza assicurazione casco e secondo autista? grazie
  14. Interessante..seguirò con curiosità xchè è una mera che è sempre stata esclusa x il timore che il fai da te sia difficile da fare!
  15. Curiosità: Con chi hai noleggiato le auto? Sto guardando un po di preventivi ma non riesco a decidermi! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...