Vai al contenuto

highlander

UOTR People
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su highlander

  • Compleanno 30/11/1976

Contact Methods

  • Sito internet
    http://www.youtube.com/scimmiss

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di highlander

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Lo so. Voglio proprio fare il percorso in bici dentro le Everglades passando da Homestead.
  2. Un piccolo aiuto please.. Sto organizzando il mio Florida on the road tra 2 mesi e ho bisogno di qualche suggerimento di come visitare le Everglades ( Shark Valley in bici max 1h30 ) arrivando da Key West e con destinazione finale Naples. So che sono circa 5 ore di guida ma non avendo giorni a suff. per mettere tappe nel mezzo non ho alternative. Non è cmq un problema visto che di solito negli States ho medie di guida superiori Grazie mille!!
  3. Fa caldo? Mi butto in acqua..probabile calda anche quella no problem.. Ora come ora il problema è il volo..quasi sicuro volo d'andata a Orlando per non perdere troppo tempo..
  4. Quasi deciso che si farà a/r ad Atlanta perchè non sto trovando offerte vantaggiose per un volo d'andata per Orlando o Miami..che dite? Il ritorno è certo ad Atlanta perchè verrò da Nashville.
  5. Non sono proprio fortunatissimo..però ho poca scelta..poi cmq al viaggio in Florida ci aggiungo una risalita verso Nashville perchè ho intenzione di usare Atlanta come aeroporto ( 4h di auto )
  6. Intendi caldo Las Vegas? Quello l'ho provato..però almeno mi posso buttare nell'oceano se proprio mi sto per sciogliere Tu sei stata in Agosto?
  7. Ciao!! Anche quest'anno mi muovo sempre ironicamente con largo anticipo ma gli altri 2 anni ha funzionato Tornerei per la 3a volta di fila negli States e vorrei provare l'esperienza Florida ma potendo prendere ferie solo nel periodo indicato nel titolo, dite che è una pazzia? Caldo..piogge..uragani..ecc.. Grazie mille!
  8. highlander

    Telefonate

    Era una doppia domanda..usare il cell navigando e telefonando in USA a numeri USA...e... telefonare da cell da USA verso numeri qua in Italia..scusate il casino
  9. highlander

    Telefonate

    Ho letto già da prima ma alla fine non c'è una risposta..tante osservazioni ma nulla di concreto..o meglio riguardo il mio problema. In ogni caso una volta per tutte, se ho un cell e devo chiamare in Italia posso usare la Columbus o devo per forza usare un telefono fisso/cabina? Grazie mille!
  10. highlander

    Telefonate

    Scusate la domandona ma vorrei avere una schedina sim americana da mettere nel cell per poter telefonare negli States ( a numeri americani ) e poter navigare in internet ( tipo un abbonamento flat che si fa qua )..dove mi consigliate di rivolgermi? Vorrei evitare di " correr dietro " al segnale wifi..grazie!!!
  11. Ho controllato, Saint Paul sembra essere una tappa interessante ma forse un po' fuori mano per la strada che devo seguire, non posso allontanarmi troppo a nord della 90..vedremo..
  12. Grazie a tutti per i consigli!! Galena è una tappa molto interessante, cercherò di visitarla ma è ancora troppo vicina a Chicago..devo valutare quel parco giochi del Wisconsin, sono più tipo da luoghi storici o particolari
  13. dimezzare la tappa ma senza sprecare la sosta, avrei bisogno di un posto interessante..ne ho segnati alcuni, non partirò alla sprovvista ma è sempre giusto chiedere a chi magari ha visto di persona
  14. Buonasera a tutti!! Sono nella fase infinita ma molto piacevole della pianificazione vacanze..avete un bel posticino da consigliarmi guidando dall'aeroporto O'Hare verso Sioux Falls? ( facendo 4 - 5 ore di guida )Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...