Vai al contenuto

Chiaranto

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    2865
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chiaranto

  • Compleanno 20/12/1983

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Lucca
  • Interessi
    viaggi, sport, animali, fotografia, cibo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Chiaranto

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

4

Reputazione Forum

  1. Seguendo quello che mi avete detto ho cercato un volo diverso con scali diversi che non includono cambi di aeroporti, bene, quest'anno andremo in Perù contro ogni pevisione (e pianificazione) precedentemente fatta!! : Yahooo : : Yahooo :
  2. Magari lo avrete detto 100.000 volte ma volevo più che altro un vostro parere, secondo voi con 3,30h ce la faccio a fare il trasferimento dal La Guardia al JFK con ritiro bagagli e immigration? La data sarebbe Luned' 31 Ago orario 14,50 con ripartenza dal JFK al 18,25. Grazie a tutti
  3. Help! Per i libri tascabili come si imposta la copertina a tutta immagine? Perchè me la rimpicciolisce di default. Non mi ricordo più
  4. La tua FAN nr. 1 non aspetta altro che nuove foto su Fb!! Bravi!! Bellissimo viaggio, buon proseguimento ragazzi!
  5. Che bello anche questo!! Ragazzi ma siete dei mostri di precisione! Grazie Sweetysy
  6. Anche il mio è arrivato, mooolto più scarno e bruttarello rispetto a quello di Al3cs, mi sento una mezza cartuccia in confronto a voi (foto non allineate e poche immagini/simboli/...), ma insomma, come usabilità e risparmio di peso e carta non sprecata ci siamo Ecco la schifezzuola:
  7. Rentalcars.com ha il call center che parla italiano tu avessi dubbi o perplessità. La guida EZ 66 è sicuramente la più quotata e utilizzata.
  8. Come auto una intermedia, ci state bene e c'è posto anche per i bagagli per bene senza spendere un capitale, niente di più piccolo, per quanto riguarda l'assicurazione e clausole varie in genere Rentalcars inserisce già tutto. Fagli un colpo di tel. proprio per sicurezza eventualmente. Considera che per i pernotti, salvo le città più note, sono tutti paesi o piccole cittadine quindi, un hotel vale l'altro come zona... Prenotali tutti da qui se vuoi trovare posto e spendere una cifra abbordabile.
  9. Le giornate, un pò di frettarella ma mi piacciono. Secondo me ci siamo! Per quanto riguarda il resto: auto: in quanti siete? Almeno una intermediate, su www.rentalcars.com Hotel: quali prenotare subito e reperibilità di trovarli strada facendo Mappe: non riuscirai a percorrerla tutta, la riconosci bene dal simbolo della Route 66 all'inizio dei tratti Guida: In inglese sì (Amazon), in Italiano no (almeno fino al 2013) Patente: Ti basta la tua italiana. Non spendere soldi facendo quella internazionale! C'è anche un Topic apposito. Hai già acquistato il volo e prenotato gli hotels, vero?!
  10. Oddio!!! Che perla quel topic! Resterà negli annuari del forum!!
  11. Sì ma ti inserisce la scritta per obliquo su ogni pagina "Proof" o "Test Print"
  12. Una domanda: ma l'hai testata sul campo per sapere se funziona correttamente, ha bug o quant'altro? Grazie. Snake, io la uso dall'altra estate, funziona benissimo! Ti indica addirittura eventuali variazioni di orari o gates perchè comunica evidentemente con le varie compagnie aeree. Pensa che Lastminute.com ti suggerisce di installarti la app nella mail di conferma in modo da avere sempre sott'occhio eventuali variazioni.
  13. Questione voli: non ha molto senso LA - Chi- Roma se trovi un buon volo con rapporto qualità/prezzo prendilo indipendentemente dallo scalo. Questione auto: Uno dei siti più usati qui sul forum è Enoleggio o Rentalcars (è poi lo stesso), come macchina una mid almeno, per il guidatore esatto! Basta che tu ti faccia inserire come conducente aggiuntivo. Questione dormire: sei in ritardissimo se ti riferisci a Agosto 2014! Al Grand Canyon, qualora tu intenda passarci sognati di trovare posto a prezzi "umani" a Tusayan o all'interno del parco South Rim. Muoviti a prenotare ovunque! Questione "cosa vedere": hai provato a leggere qualche programma di viaggio o qualche diario di viaggio? Ce ne sono diversi, da più tranquilli a più avventurieri. Il mio programma di viaggi (nell'ultima pag. o giù di lì trovi il programma definitivo, nelle altre invece il programma giorno per giorno e i dubbi che avrai): viewtopic.php?f=13&t=9912&hilit=chiara+route+66+programma ed il mio live quasi finito: viewtopic.php?f=80&t=12120&p=500422&hilit=chiara+e+antonio#p500422 Altro punto non meno importante: il budget... visto il ritardo clamoroso e le scelte limitate che avrai per voli e sistemazioni direi almeno 3000€/4000€ a persona così a spanne.
  14. Io l'ho fatto ad agosto con la Papillon, arrivi all'aeroporto, ti danno un numerato, ti danno un paracadute minuscolo da legare in vita (tipo un marsupio) giallo e ti caricano, 45 minuti indimenticabili! Te ne pentirai a vita se non lo fai, io la 1a volto ho saltato e sono dovuta tornarci una 2a volta al GC per non rimpiangerlo più!! Abbigliamento estivo, in Luglio sarà caldo! Pantaloni corti e t-shirt, scarpe da trekking o ginnastica e tanta acqua!
  15. Eccoci!! Bene, un diario per un viaggio futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...