Vai al contenuto

no tickets

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su no tickets

  • Compleanno 04/10/1984

Profile Information

  • Città
    Tra Genova e Ventimiglia
  • Interessi
    Viaggi, sport e curiosità.

Obiettivi di no tickets

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Admin ho un problemino.. Non riesco a cambiare la mail nel mio profilo ho provato a mandarti MP ma non me lo fa inviare.. Come posso fare per cambiarla?! Grazie mille
  2. Ragazzi ma come si fa a cambiare email? Mi fa cambiare solo la password ma non la email dal pannello controllo utente.. Mi date una drotta? Grazie a tutti!
  3. no tickets

    20 gg ad East.

    interessante il discorso su Pittsburgh, steel city. approfondirò. beh washington e chicago penso anch io siano il minimo 3 giorni considerando che poi un giorno da chicago vorrei andare a Joliet dove hanno girato Prison Break e quindi la giornata per chicagoland.. Ma Milwaukee? Nessuno neppure di passaggio?? phila potrei togliere un giorno, cosi come baltimora e infilo appunto la steel city.. mi consigliate qualche motore di ricerca per voli all'interno degli States?
  4. no tickets

    20 gg ad East.

    (riprendo iltopic per non aprirne altri..) allora ho partorito. prenotato i voli con Air France. periodo metà marzo ritorno primi di aprile. questo l'itinerario: ita- washington washington washington washington washington -> baltimora baltimora baltimora (volo al mattino verso buffalo quindi niagara falls) baltimora (rientro in serata da niagara falls) baltimora -> philadelphia philadelphia philadelphia philadelphia philadelphia -> chicago chicago chicago chicago chicago - ita che ne dite? ho moooolte domande.. in primis vorrei sapere indicativamente per philadelphia quanto ci vuole a visitarla, 3 giorni pieni sul posto sono troppi? baltimora viene inserita come sosta logistica in quanto ho notato che di tutto il comprensorio e una delle poche se non l unica a fornire un volo diretto senza scali ed a prezzi ragionevoli verso buffalo,inoltre presenta hotel a prezzi ragionevoli rispetto washington considerando che noi molleremo i bagagli li per viaggiare due giorni leggeri alle cascate. le cascate si possono visiatare in giornata? anche se io preferirei stare due giorni per infilarci dentro una camminata in canada.. pensavo nel caso 3 giorni pieni a philly fossero troppi di infilarci dentro un andata ritorno in direzione milwaukee da chicago.. vostri pareri? ah ecco.. alle cascate giro in elicottero? qualcuno ne sa qualcosa per esperienza diretta?!?!?!? sbizzarritevi e grazie ragazzi!!!!
  5. no tickets

    20 gg ad East.

    Belin che bello questo itinerario.. Beh diciamo che l'America, ovunque vai.. Di certo non si resta delusi! Comunque non mi spinferei fino nel Maine, arriverei a Boston dopo DC, Baltimora, Phila e poida Boston all'interno direzione Chicago. Peròil fatto di vedere il lago a metà causa freddo\ghiaccio.. Ho visto il meteo del periodo le temperature sono basse ma non sarebbero un problema.. Marzo come lo vedete? Di sicuro NON vorrei trovare montagne di neve.. Marzo in come in quel periodo? La primavera inizia a bussare alle porte?
  6. no tickets

    20 gg ad East.

    Belin che bello questo itinerario.. Beh diciamo che l'America, ovunque vai.. Di certo non si resta delusi!
  7. no tickets

    20 gg ad East.

    Devo dire che avete ragione tutti. Per qundo riguarda il meteo effettivamente ci troveremo nel periodo piu freddo dell'anno nella zona piu fredda degli States.. E venuto fuori proprio ieri sera questa discorso ed infatti e uscito un "potremmo magari dedicerci alla zona south\west tipo San Francisco, Oakalnd, tappa pure a LA che tutti pero mi han detto non esser un granche e poi i parchi.. Pero vedere quelle città la Chicago, DC ecc ecc fa pendere un po l ago sul east. Certo che se i laghi sono "chiusi" Mi scorderei quindi la crociera sotto le cascata.. Adesso mi leggo il tuo viaggio nel new england.. EDIT. per il periodo siamo mezzi vincolati dal lavoro.. PS: meteorologia. Ho letto che le stagionidegli uragani vanno di massima tra aprile\novembre. Confermate? Difficile comunque che si spostano sino ho visto colpire piu la zona south florida lousiana e similari vero?
  8. no tickets

    20 gg ad East.

    Innanzi tutto ciao a tutti! FINALMENTE e arrivato il momento e nel giro di 7-8 mesi andrò negli Stati Uniti. Sono in anticipo con i tempi, abbastanza direi, ma per me sarà tutto nuovo, primo volo oltreoceano.. Quindi vedendo ancora l'America con l'occhio della novità sono un po "spaesato", non sono nuovo a viaggi avendo visto l'Europa dal Portogallo, all'Ucraina, dalla Turchia alla Scozia, con una toccata pure in Africa del Nord, ma l'America a l'America e sono parecchio eccitato all'idea! Andrò con mia moglie. Finito il preambolo sto raccogliendo informazioni a destra e sinitra, usoonthroad compreso, volevo chiedervi alcune info a voi che ci siete gia stati.. Parlo al singolare essendo la mente e il braccio del viaggio di dedicare i circa 20 giorni di tempo alla zona north\east del paese, saltando del tutto NY che a mio avviso merita un viaggio singolare, dedicandomi a città tipo Washington, Chicago, Boston, Philadelphia e la zone dai laghi. Chiedo a voi in 20 giorni e fattibile? Come e possibile ripartire i giorni nel città di cui sopra?! Diciamo che io sono una bestia nel senso che esco alle 8 del mattino e rientro alle 20 camminando di continuo, mia moglie non proprio!! . Secondo voi sono pochi i giorni? Diciamo che per i laghi che voglio vedere taglierei pure una città.. Datemi qualche bella imbeccata!! Attendo i vostri preziosi e sicuramente precisi consigli! Vi ringrazio!! Gianluca!
  9. no tickets

    Presentatevi!

    Ciao a tutti mi chiamo No tickets e vi ho scoperto navigando in internet. Dopo aver girato abbastanza l'Europa, dall Ucraina alla Spagna e dalle coste Nordafricane alla Scozia il mio prossimo viaggio impegnativo vorrei farlo in Usa.. Dove meglio di questo forum per apprendere\scambiare\richiedere informazione su questa terra che mi attira come una calamita in ogni sua sfaccettatura!? Eccomi qui!! Buona a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...