Vai al contenuto

Adriana

UOTR People
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Adriana

  • Compleanno Settembre 9

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Adriana's Achievements

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, concordo con le tue considerazioni... Le White Sands mi hanno sempre incuriosito... Buona giornata.
  2. Ciao, io mi riferivo alla bellezza del posto non alle miglia 🙂... Ciao, potrebbe essere una soluzione, oppure mi fermo un giorno in meno a NYC. ieio14, veramente non sono per nulla scocciata...
  3. Io sono calmissima... e non ho mai pensato di avere l'esclusiva degli impegni... dove hai avuto questa sensazione? mai pensato che stavo parlando di me e non del mondo intero? e poi: nelle mie domande c'è per caso scritto che mi serve un parere sui giorni che utilizzo? Come dicevo: meglio poco che nulla, e poi se avrò più tempo ci potrò ritornare e vedere quello che non ho visto. e... scusa per il "beata"
  4. Conosco le distanze, ho già calcolato quante miglia sono... non è la prima volta che viaggio fermandomi "solo" una notte durante il percorso, e se quello che penso è da paragonare ad un tour dei giapponesi non me ne importa nulla... lo sai che non sempre si può fare quello che si vuole? ho altri impegni in famiglia... quindi, ripeto, meglio poco che nulla. Ovviamente mi informo, è da molti anni che viaggio organizzando tutto in modo indipendente... non è che arrivo in un luogo faccio una foto e via, cerco di ottimizzare tutto, ad es non mi fermo mai a pranzo, basta una ottima colazione. Grazie pandathefreat, beata te che hai molto tempo a disposizione. Buona giornata.
  5. non è mai inutile anche se si hanno pochi giorni... io penso che non si deve rimandare ad un ipotetico futuro quando si ha la possibilità di farlo adesso... Ho già consultato il link della Durango-Silverton... non ho ancora le tariffe per il periodo estivo (ci saranno in Febbraio)... grazie per le tue considerazioni su questo Historic Train. Il Black Canyon of the Gunnison non l'ho visto, potrei inserirlo nel programma di viaggio.
  6. ops... chissà perchè ho scritto Detroit... ovviamente sì è Denver, lo so che c'è molto da vedere nei dintorni, ci sono passata per andare a Cheyenne e poi a Cody e al Yellowstone NP. Mi incuriosisce il NM.. ma ho qualche dubbio..
  7. Ciao a tutti voi, ho bisogno di alcune info: - in Ottobre andrò per alcuni giorni *penso 4 o 5* (sono pochissimi lo so ma non ho posssibilità di utilizzarne di più) in New Mexico e vorrei sapere se il periodo scelto è ok... arrivo a Detroit e quindi penso di passare da Los Alamos, Santa Fe, Albuquerque e poi il White Sands NP con la vicina città di Alamogordo... Qualcuno di voi è andato? Vale la pena fare molte miglia per vedere il White Sands? (dalle foto mi sembra di sì) Ultima info: sapete se ci sono percorsi da effettuarsi con treni storici? Grazie mille a chi mi risponderà. 😙 Buona serata. Adriana
  8. Grazie queste regole le conosco ma io stavo parlando di chi è pensionato ... e quindi in realtà un datore di lavoro prima c'era ... forse si deve solo compilare l'ultimo campo quello della qualifica ... Ciao!
  9. Grazie ma già avevo visto il link e non ci sono le info che cercavo ...
  10. Ciao! Una info: se si è pensonati quale dato occorre inserire in questi campi ? * ha un datore di lavoro attuale o precedente? * Nome del datore di lavoro * indirizzo/telefono/qualifica lavorativa Grazie per chi mi risponderà.
  11. Jensen, non so perchè ti fai tutti questi problemi ... 1) scegli la compagnia di noleggio 2) vedi nel link che già ho allegato se utilizza il Sunpass (che quindi ha già inserito nell'auto tipo il nostro telepass) oppure il Toll-by-Plate (che è collegato alla targa e che quindi dove tu passi automaticamente viene caricato alla tua carta credito) 3) nient'altro credimi, non è la prima volta che insrisco queste info nel mio Forum U.S.A. - Florida e tutti mi hanno confermato quanto detto nelle righe precedenti ... Buona Domenica!! Adriana
  12. Nella sezione "Assistenza e Domande" - È possibile presentare una richiesta ESTA anche senza aver confermato l’itinerario di viaggio? Sì. Non è necessario aver confermato il proprio itinerario di viaggio per inoltrare una richiesta. È comunque necessario avere un punto di contatto negli Stati Uniti.Anche se non è necessario aver confermato il proprio itinerario di viaggio, si raccomanda di essere muniti dell’indirizzo presso il quale si intende risiedere durante il soggiorno negli Stati Uniti per poter completare il modulo di richiesta. Nel caso in cui si preveda di risiedere presso più di un indirizzo, è sufficiente fornire il primo indirizzo. Se non si è a conoscenza dell’indirizzo completo, è sufficiente inserire il nome dell’hotel o del luogo di destinazione. Nel caso in cui l’ingresso negli Stati Uniti sia per scopi di solo transito, si prega di rispondere 'Sì' alla domanda 'Lo scopo del viaggio negli Stati Uniti è per solo transito verso un altro Paese?' nella sezione relativa alle informazioni sul viaggio. Quando devo presentare una nuova domanda ESTA?Una nuova autorizzazione ESTA è richiesta nei seguenti casi: al rilascio di un nuovo passaporto alla modifica del nome (nome e/o cognome) a seguito della riassegnazione sessuale alla modifica del Paese di cittadinanza; oppure/li> se le circostanze relative a risposte precedentemente fornite dal richiedente sulla sua pratica ESTA in merito a quei campi che richiedono risposte “Sì” o “No” sono cambiate. Poichè la risposta "sì" era relativa al transito e poi questo transito non c'è più perchè si soggiorna negli U.S. è ovvio che occorre richiedere un'altra autorizzazione perchè in questo caso, se ci si ferma la risposta alla domanda "si è in transito? sarà NO" e quindi è necessario richiedere un'altra autorizzazione .. per $14 non credo che sia il caso di rischiare problemi magari per un viaggio successivo negli U.S. ... Ciao!
  13. x maozzo, l'ESTA non te lo chiedono semplicemente perchè i dati già li hanno, come è anche scritto nelle loro info, ma è assolutamente necessario avere questa autorizzazione al viaggio in USA, dura due anni oppure se il passaporto scade prima dei due anni è valido fino alla scadenza del passaporto ... i dati inseriti hotel, numero volo, destinazione si possono modificare, se invece si sbaglia il numero del passaporto occorre rifare l'ESTA. Ovviamente il tutto solo nel sito ufficiale. Se si è in transito e poi no occorre prima inserire "in transito" e poi modificarlo prima di entrare negli USA ... oppure se non è possibile occorre richiedere un'altra autorizzazione.
  14. ciao ... $ 4,95 al giorno ... la Hertz
  15. non costa $52 a settimana, la Hertz ad es. ha il Toll-by-Plate e costa $4,95 + il pedaggio http://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/index.cfm http://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/LocationAndTollRates.cfm http://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/PayingAToll.cfm?RentalCar costi per compagnia: https://www.sunpass.com/rentalcar il percorso verso le Keys ha moltissimi tratti solo elettronici
×
×
  • Crea Nuovo...