Vai al contenuto

alegaia

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alegaia

  • Compleanno 02/12/1978

Profile Information

  • Città
    VE

Obiettivi di alegaia

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ho postato l'itinerario nella sezione "Calendario a stelle e strisce"
  2. Questo sarà il nostro pane per due settimane a partire dal 2 agosto...
  3. Sto cercando di postare il percorso "definitivo" che faremo...ma google maps si impalla,mi nasconde delle tratte mi fa scomparire dei punti...mah. Appena risolvo posto tutto.
  4. Si era il giro che intendevo fare,ma volevo capire se mi sarei annoiato guidando 6 ore o se potevo spezzare con qualche visitina interessante. Farò come hai detto,grazie ancora.
  5. Si scusa l'avevo dato per scontato: Nel tappone precedente ci facciamo antelope canyon e monument valley per poi andare a dormire a bluff. Da lì andiamo al bryce e poi a LV
  6. Eccoci qua...manca poco alla partenza e ho quasi finito il piano di battaglia. Ho ancora qualche dubbio e quindi...provo di nuovo a sfruttarvi un po' La tappa che va da Bluff al Bryce Canyon è bella lunga e sono molto dubbioso su cosa vedere durante il percorso e soprattutto...SE avrò il tempo di vedere qualcosa per essere poi al Bryce ad un orario decente almeno per vedere il tramonto e cenare. Aiutino? So che questo mi costerà altre 20 foto sul diario di viaggio da pubblicare
  7. Io ho guardato qui , qui e qui . Credo che tu intendessi l'ultimo per vedere l'upper giusto? Ce ne sono altri/migliori? o sono più o meno tutti equivalenti?
  8. Perfetto,quello che avrei voluto sentire
  9. Ok Grand canyon deciso...più o meno. Il giorno dopo parto dal GC e vorrei fare un giro a page a vedere l'antelope canyon e altre amenità varie. Sono circa 3 orette di strada,meglio partire prestino dal GC per arrivare presto a page no? Una giornata va via tranquilla immagino giusto? Poi dovrei dirigermi verso bluff dove pernotto per andare il giorno dopo alla monument valley. Considerando che devo tornare indietro per andarci (un'oretta), e poi devo andare verso il bryce canyon e sono 5 ore e passa! Praticamente per la monument mi resta molto poco tempo...sono piuttosto perplesso su questo punto. Voi cosa dite?
  10. Mi pare che ci siano visite con i bus...ma dalla tua risposta mi pare di capire che vale la pena di farla con la propria macchina e eventualmente scendere per fare due passi dove serve,giusto?
  11. Allora continuiamo con le domande...se qualcuno vorrà continuare ad aiutarmi: parto di mattina presto da kingman direzione grand Canyon,passo per lo yavapay Lodge a mettere giù le valigie (se me lo lasciano fare sennò le porto con me), vado a farmi un giro nel parco con la macchina (o con i tour guidati...devo ancora scegliere), torno in albergo il più tardi possibile. La mattina seguente parto verso Page e tento di farmi l'antelope canyon,horseshoe bend e...mi sa basta. Da lì parto per bluff a dormire. Il giorno dopo parto per la monument e...una domanda alla volta. Cmq indicativamente può andare o devo spostare,anticipare,dimenticarmi di andare... ?
  12. http://viaggi.libero.it/il_viaggio/2912 ... del-canyon Non che libero.it sia la bibbia dei viaggi,tuttaltro...ma insomma fa piacere che questo almeno l'hotelplan l'abbia azzeccato
  13. Tornando in topic...nel tragitto tra Los Angeles e Kingman ho notato che come posti segnalati dal voi ci sono Calico (sconsigliata dai più) e Oatman (consigliatissima). A parte queste due attrazioni non vedo altro,quindi credo che: o la tratta è troppo lunga per vedere altro oppure l'attrazione principale è la strada stessa...sbaglio?
  14. qui x servirla... e pure gratis! minimo cartolina e diario con almeno 100 foto al ritorno! PS: il diario deve essere accurato almeno come l'ultimo di acfraine... Non mancherò di postare qualche bella foto...cioè quelle meno peggio vista la mia scarsa competenza in materia.Intanto cerco un obiettivo grandangolare per la mia reflex...
×
×
  • Crea Nuovo...