Vai al contenuto

alenfsu

UOTR People
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alenfsu

  • Compleanno 24/11/1988

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Sydney NSW

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di alenfsu

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. alenfsu

    1 mese negli states

    Sentendo il mio amico, preferirebbe fare I classici parchi rossi del west lasciando la real America al prossimo otr. A questo punto gli ho consigliato di lasciar stare Yellowstone. Arrivo su san Francisco e ripartenza da Las Vegas. Mi aiutate a buttar giù qualcosa? In 25 giorni dovrebbe uscire un bel giro includendo la zona di Moab e dedicando una giornata all'escursione coyote buttes south piu white pocket.. [ Post made via Android ]
  2. alenfsu

    1 mese negli states

    Ok penso la scelta ricadrà su Denver..mi aiutate a buttar giù un itinerario? [ Post made via Android ]
  3. alenfsu

    1 mese negli states

    Grazie per le risposte ragazzi. Immaginavo Yellowstone fosse a rischio neve a ottobre! Pensavo potrebbe includerlo come prima tappa e nyc lasciarla per ultima.. dove le converrebbe atterrare? [ Post made via Android ]
  4. alenfsu

    1 mese negli states

    Ciao ragazzi.. vi chiedo consiglio riguardo un itinerario per un mio amico di un mese negli states. Il periodo sarebbe ottobre 2014. vorrebbe farsi i grandi parchi dell'ovest incastrandoci pure yellowstone e 5 giorni a new york, magari al ritorno. Mi aiutate a buttare giu un itinerario please? Troppa carne al fuoco? [ Post made via Android ]
  5. Ok allora immaginavo giusto..per fortuna che me ne sono ricordato.. nel caso in cui me ne fossi scordato come avrei potuto fare? (metti mi succeda è sempre meglio saperlo) non penso sia possibile trovare marche da bollo italiane in Australia o pià generalmente all'estero..
  6. Ragazzi mi è venuto un dubbio.. ho appena appiccicato la marca da bollo nel passaporto, partirò da Venezia il 4 settembre direzione Sydney e farò scalo a Dubai, quindi la marca da bollo ci va. Il mio dubbio riguarda il fatto che resterò via un anno..il ritorno è previsto per agosto 2014 e quando mi verrà annullata la marca, avrà validità fino a giugno 14 (data di validità del passaporto). Devo quindi munirmi già a priori di un altra marca da bollo??
  7. E' anche vero che in maggio i voli non costano come in agosto quindi dovreste "cavarvela" sotto quel punto di vista..si trovano ottime offerte
  8. ok grazie mille sara mi hai convinto dove posso trovare delle info sui trail che mi hai citato?
  9. In effetti ero indeciso tra zion che ho visto abbastanza velocemente e il bryce.. Però lo zion mi da l'impressione che ci voglia di più di un pernotto per goderselo a fondo..correggetemi se sbaglio..
  10. Eccomi di nuovo qui ragazzi.. Ho dovuto purtroppo eliminare un giorno e la parte finale del tour sarebbe come segue : Kanab coyote butte south + white pocket Kanab – Cedar city coral pink sand dunes, kodachrome basin e bryce canyon Cedar city – Las Vegas visita cedar breaks e partenza verso sin city Las Vegas Las Vegas - Venezia Leggevo qui sul forum che la visita di cedar breaks porta via poco tempo e mi chiedevo se ci fosse qualcosa che meritasse una visita nel tratto verso Las Vegas, anche facendo una breve deviazione Ah…ho tolto willis creek..dalle foto sembra bello ma niente di particolare (magari sbaglio?? ) e ho inserito il bryce che ho gia visitato nel 2011 ma che mi è restato nel cuore. Fa sempre piacere tornarci..
  11. grazie ragazzi, siete grandi come sempre Per i voli ho già iniziato a monitorare..per ora siamo a 720 con american airlines e 740 con la british, ma è ancora presto secondo me..aspetterei di vedere i prezzi come si comportano per un paio di mesi considerando che è giugno che prezzi dovrei aspettarmi??
  12. molto bene ragazzi, ho annotato tutto Facevo delle simulazioni su enoleggioauto e drive-usa per farmi un'idea dei prezzi auto e leggevo qui da qualche parte che su drive-usa in agenzia ti addebitano poi il prezzo del pieno...tuttavia drive-usa riporta questo: "SUPER INCLUSIVE PLUS U25" Unlimited Miles Collision Damage Waiver - CDW Collision Damage Waiver - CDW: a liability waiver for rental vehicle damage or theft without a Deductible including Glass-, Tire-, Roof and Undercarriage- Damage, excludes cases of reckless driving. Local Taxes and Fees Local taxes and fees, sales tax, and airport fees. Additional drivers over the age of 21 Additional driver fees for all additional drivers over the age of 21. First tank of gas (exception: Manhattan locations) Carefree Personal Protection Personal Accident Insurance / Personal Effects Coverage (is no longer offered at 01.11.12) Supplemental Liability Insurance Important Supplemental Liability Insurance - LIS / EP with US-$ 1 Million coverage directly from the Rental Car Company! (...which simplifies the process in case of a claim!) Il primo pieno sembra incluso da come viene riportato qui, o sbaglio?? comunque esperienze a riguardi di chi ha prenotato con loro?? Grazie
  13. Ok..ahimè taglierò qualcosa a viaggio in corso..una buona scusa per ritornare mi chiedevo..al white sands per portare a casa qualche bel scatto..non so se devo aprire una discussione a parte..immagino il riflesso della luce mandi in confusione l'esposimetro..avete dei consigli da darmi??
  14. Avevo messo in conto si un certo caldo!! Ma quante persone visitano al giorno il coyote butte south e il white pocket? Voglio dire..è possibile trovarsi anche da soli?? Per la tappa Durango - Holbrook (so che è tirata) secondo voi riesco a fare for corners, canyon de chelly painted desert e petrified forest?? Troppa carne al fuoco??
  15. Direi bene allora nella quota se non ricordo male è incluso anche il pranzo o sbaglio?? Acqua?? Immagino faccia un caldo tutta una giornata senza mezzo riparo..
×
×
  • Crea Nuovo...