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acfraine

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  1. In effetti sono andato a vedere per curiosità perchè questa è una cosa nuova per me e hanno distinto tutte le categorie di suv tra "normali" e AWD quindi immagino che avranno categorie e parcheggi differenti e che se prenoti una normale sceglierai nel parco auto di quelle, poi come sempre può accadere che siano esaurite e potresti scegliere tra le AWD ma non è assolutamente scontato quindi se hai la necessita di un mezzo di quel tipo direi di prenotare quella categoria
  2. Hanging Lake se non erro adesso richiede la prenotazione e comunque porta via un pochino più di tempo del Rifle Falls State Park, entrambi sono molto belli
  3. In effetti come dice @al3cs potresti anche fare subito la tirata verso le badlands sfruttando fuso ed entusiasmo del primo giorno e poi fare il RM dopo Glenwood springs magari dedicandogli due giorni
  4. Sicuramente il primo giorno sarete già belli arzilli di primo mattino, mi raccomando la prenotazione e ricorda che ci sono due tipi, una comprende anche il Bear lake corridor Sicuramente il primo giorno sarete già belli arzilli di primo mattino, mi raccomando la prenotazione e ricorda che ci sono due tipi, una comprende anche il Bear lake corridor edit: dimenticavo che parliamo di 2025
  5. Quindi conti di entrare da Grand Lake, fare la Trail Ridge ed uscire da Estes Park. Cerca di partire presto allora
  6. Sono d'accordo anch'io di invertire le due visite
  7. Il giro mi sembra abbia preso una buona piega. l'unica è la prima giornata, come pensi di gestire il Rocky Mountains dovendo poi andare anche a Cheyenne? Sicuramente ti perderesti una delle parti più caratteristiche che è la Trail Ridge Road . A quel punto potresti pensare di entrare dalla peak to Peak e fare qualcosa in zona bera lake (occjio alle prenotazioni9 e poi uscire dalla big thompson canyon road
  8. Senza aver mai fatto, purtroppo, il giro in bici i consigli di @Inxs74 mi sembrano sensatissimi e ben calibrati
  9. Passare per Zion ti fa perdere sicuramente meno tempo perché non richiede deviazioni, fai la Interstate e poi devi sulla 9. Volendo prima di springdale c'è anche la ghost Town di Grafton che è poco visitata ma carina per spezzare. Prima del tunnel a zion fate uno stop al Great Arch viewpoint e più in là alla Checherboard mesa. Ci sarebbe anche il canyon overlook ma è sempre difficile trovare parcheggio e poi comunque valutate l'ora per arrivare a Bryce con le tempistiche giuste per la visita
  10. No no hai scritto benissimo, questo più delicate ed i vari viewpoint ti riempiono perfettamente la giornata
  11. La valley of fire potrai percorrerla solo in auto in estate perchè i trail sono chiusi per il caldo da qualche anno a questa parte sicuramente passerei da Zion anche solo per percorrere la strada che hai detto, è molto scenografica e merita qualche sosta fotografica. secondo me se fai entrambe però non hai molto tempo per bryce
  12. Considera però che dal visitor center di island in the sky al corona arch trailhead hai almeno 45 minuti di auto fino a lì la strada è asfaltata quindi nessun problema per archesi trail sono perfino pochi per i miei gusti, come fai a perderti il landscape arch?
  13. Aspetta il primo pezzo di potash è asfaltato, è la continuazione, lo shafer trail, che è tutto sterrato e porta fino a canyonlands ma non avresti tempodi fare il trasferimento da torrey, la potash più shafer ela visita di canyonlands. Io andrei a canyonlands e deadhorse point, poi in base all'orario decidi se hai tempo per il pezzo di potash fino al trailhead del corona arch, io sinceramente credo che non ne avrai. Per arches va bene tutta la giornata mentre quando vai a glenwoood springs se riesci visita il rifle falls state park
  14. Esattamente oppure al contrario in base alla combinazione migliore dei voli. Però tassativamente devi cercare il multicity e non voli separati per questo trovi prezzi assurdi
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