Vai al contenuto

invisible2926

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su invisible2926

  • Compleanno 13/12/1976

Profile Information

  • Città
    Milano
  • Interessi
    Viaggi, Musica, Libri

Obiettivi di invisible2926

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. In realtà ho guardato su un po di siti e danno tutti le barbados come tranquille, con al max qualche scrocio di pioggia di breve durata.. Cosa c'è da vedere assolutamente a NY? Che non può mancare?
  2. Per le Barbados ci han detto che essendo molto in basso sono tagliate fuori dal giro uragani, infatti la nostra prima meta erano le Bahamas, ma ce le hanno proprio sconsigliate.. Per Boston ora ci penseremo, magari ci faremo tanti giorni a NY approfittandone e magari in giornata andare a washington in treno.. Suggerimenti per Ny? Grazie a tutti.
  3. Immaginavo, in realtà la meta principale era new york, ci avevano consigliato boston perchè in quel periodo dell'anno la zona è molto bella..
  4. invisible2926

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Davis, Ho trovato questo magnifico sito girovagando per internet alla ricerca di informazioni per organizzare il viaggio di nozze.. Ho già visto gli states un paio di volte, la prima nell'agosto 2003, con un gruppo di 5 amici abbiamo noleggiato un monovolume e dalla soleggiata Los Angeles siamo arrivati a Chicago e Milwakee per il raduno del centenerario Harley Davidson, ma più che la destinazione finale è stato il viaggio stesso la cosa principale.. La mia prima volta negli USA ed è stata meravigliosa, anche se faticosa... In circa 3 settimane Los Angeles, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Santa Fe, poi dritti fino a Memphis, poi su a Nashville, Indianapoli e Chicago... Un bel po di miglia in poco tempo, però ci siam divertiti un mondo.. La seconda volta è stata più tranquilla, era il 2005 e ci siamo concessi il giro della california, Los Angeles, San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Joshua Tree National Park.. mooolto più tranquillo... Ora con la mia futura consorte vorremmo vedere New York, poi in un futuro vedremo... Gli States son consì grandi... Sicuramente qui troverò degli ottimi consigli e degli ottimi spunti per i miei viaggi!! Grazie mille, un saluto a tutti! Davis
  5. Ciao a tutti! Sto organizzando il mio viaggio di nozze per settembre 2012, con la mia compagna vorremmo fare queste tappe: 16/9 Partenza da milano per boston 16/9-17/9 boston 18/9 da boston a newyork in treno dal 18/9 al 22/9 New york 22/9 - 30/9 Barbados io negli states ci son gia' stato ma ho fatto la costa pacifica e la route 66 con deviazione a memphis e risalendo a nashvill, indianapolis e arrivo a chicago, pero' ny e boston non li abbiamo mai visti.. Secondo voi e' fattibile o e' una sfacchinata? Consigli per cosa da vedere sia a boston che ny? Grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...