Vai al contenuto

eveline_

UOTR People
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eveline_

  • Compleanno 23/11/1989

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    tra Bologna e Rimini..

Obiettivi di eveline_

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Posti/trail da vedere assolutamente?
  2. Sulle Everglades cosa mi dite?
  3. Se passate da Sanibel (dove mi trovo adesso!) ricordatevi che per entrare (ma non per uscire, ovviamente) bisogna pagare un tool di 6 dollari a macchina. Le spiagge sono molto belle, tarpon bay explorers organizza delle gite in kayak molto interessanti. Se vi interessa potete anche visitare a modico prezzo il Centro di recupero per la fauna selvatica in cui sto facendo tirocinio. P.S. Mi muoverò verso le Key tra il 16 e il 23 dicembre (giorno del mio rientro in Italia da Miami).. se siete nei paraggi e vi va di incontrarsi fatemi sapere
  4. Grazie per i suggerimenti ragazzi! Ora mi leggo un po' i vostri diari e inizio con le domande A Naples c'è qualcosa di particolare da vedere?
  5. Ciao a tutti! Al momento sono in Florida per un tirocinio ma dal 16 Dicembre al 23 (giorno del mio volo di ritorno da MIAMI) volevo noleggiare un'auto e fare un tour dello Stato.. (per chi sarà in Florida in questo periodo: let's meet!! ).. al momento mi trovo in zona Fort Mayers- Sanibel island e HO già visitato Sanibel + Captiva, Ft Mayers, Sarasota e sono stata a Disneyworld (in realtà per una conferenza, quindi ho avuto modo di vedere solo 1/3 del parco e non ho visitato Seaworld) quindi vorrei escludere queste mete. Considerando che ho solo 8 giorni scarsi e 7 notti utili e che il 23 Dicembre ho il volo di ritorno da Miami, che tour mi consigliate di fare? Vi ringrazio per il vostro aiuto! Sara
  6. Ciao a tutti ragazzi! Sono stata negli USA due volte (2011 per una decina di giorni e 2013 per due mesi) con lo stesso ESTA che adesso ovviamente risulta scaduto. Ho intenzione di recarmi ancora negli States questa estate (e di rifare quindi prima della partenza un nuovo ESTA) per circa 60 giorni (on the road!). Passati questi due mesi l'intenzione era quella di andare in Sud America per qualche settimana e poi riprendere l'aereo per l'Italia da Miami (buone offerte, e all'andata atterrerei lì). Per l'ESTA potrei avere qualche problema? Devo specificare che sono "in transito" la seconda volta giusto? L'unico punto dolente è che non sicura di avere una connessione internet in Sud America e quindi non so se riuscirò a cambiare la dicitura..
  7. A chi interessa ho un quarter dell'Oklahoma da scambiare
  8. Ciao a tutti! Sono a quasi metà del mio viaggio-tirocinio negli USA e a fine mese dovrò prendere un volo interno US Airways (che a quanto pare fanno pagare il bagaglio in stiva 25 dollari in più sul costo del biglietto..) per spostarmi in un altro stato e successivamente un volo KLM per l'Italia a fine Settembre (franchigia peso valigia 23 kg). Purtroppo da brava donna (ragazza dai ) e italiana sono partita con una valigia da 22 kg tondi tondi strapiena di cose "inutili" (o comunque non necessarie) tra cui appunto un set di lenzuoli/copriletto/copricuscino che poi (a differenza di quello che mi era stato comunicato per mail ._.) mi è stato fornito dalle persone presso cui sto ora/starò il prossimo mese. Visto che con mooolta probabilità supererò i 23 kg sia nel viaggio interno che in quello intercontinentale cosa mi consigliate di fare? Un pacco può essermi utile? o mi viene a costare un patrimonio? Ci metterei dentro appunto il set lenzuoli e magari qualche maglia (tutte cose usate e comprate in italia) ...Purtroppo come bagaglio a mano ho solo uno zaino (piuttosto capiente ma non troppo..). Grazie per l'aiuto!
  9. oggi sono stata da Cub foods qui in Minnesota e niente ketoprofene vendibile senza ricetta.. mentre l'echinacea (e una grande quantità di prodotti naturali/omeopatici) c'era!
  10. qualcuno sa con certezza come funziona con la storia del "checked baggage"? io ricordo di aver preso l'amtrak nella tratta philadelphia-harrisburg nel 2011 e di non aver fatto il check in di nessun bagaglio e avevo una valigia abbastanza grande da 24 kg e zaino+pc! a fine settembre devo prendere un altro treno amtrak tratta charlottesville - washington dc e negli unici treni di quella giornata in uno dice "checked baggage" e nell'altro "no checked baggage".. qualcuno può aiutarmi? avrò una valigia abbastanza grande (23 kg) + di nuovo pc e zaino. grazie!
  11. sul mio volo per minneapolis (delta) la scorsa settimana ho visto gente con tramezzini/panini vari e io stessa avevo un pacchetto di cracker.. nel 2001 mi ero portata anche una banana ma frutta e carne/prodotti animali vari per importanti malattie infettive del bestiame (parola di veterinaria ) non puoi portarli sul suolo americano..sia a Minneapolis che a Philly nel 2011 al controllo passaporti c'erano dei cani (beagle ) che controllavano presumo anche la presenza di cibo (fermarono una famiglia di indiani che avevano tipo un panino)
  12. biglietto di ritorno prenotato e pagato insieme a quello dell'andata! sono stata negli usa per 10 gg (philly - ny - canada e di nuovo philly) nel 2011 e poi basta.. grazie mille!
  13. ciao ragazzi! ritornerò negli usa ad agosto (per ben due mesi!)..avevo già fatto l'esta per un viaggio negli usa nel 2011 e scadrà il 18 settembre 2013 quando io sarò ancora là (torno in italia il 30 settembre).. mi confermate quindi che non devo rifarla anche se sarò ancora negli states al momento della scadenza? altra domanda: solitamente fanno più "domande"/"problemi" se si rimane per due mesi comunque per turismo? avete esperienze del genere? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...