Vai al contenuto

lukino88

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lukino88

Obiettivi di lukino88

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille a tutti davvero, a breve provo tutto!
  2. Bè allora è abbastanza risaputo! Ottimo, continuerò a cercare allora, dato che dal mio ultimo on the Road negli States (2012), i prezzi dei noleggi mi sembrano triplicati, grazie a tutti
  3. Buonasera a tutti, vorrei avere un chiarimento da chi.magari ne sa più di me; ad agosto pensavamo, con 3 amici, di fare un bell'on the Road di 23 giorni di cui 15 con noleggio auto. Navigando tra i diversi broker di autonoleggio e siti di compagnie ho notato sempre una strana cosa, mi spiego: confrontando, per puro caso, più siti in versione italiana e in versione straniera, ad esempio tedesca o francese, il prezzo cala notevolmente in queste ultime. Qualcuno ne sa qualcosa? Avete avuto occasione di vedere o prenotare in questo modo? È una cosa risaputa e cado dal pero? Grazie mille a tutti
  4. Ti ringrazio molto per tutti i consigli!
  5. Poco, su quello si può anche spendere qualcosina in più hai ragione! Il mio dubbio era più sull'affidabilità non conoscendo quei modelli di macchina! Tu per caso hai qualche esperienza positiva o negativa?
  6. cavoli mi dispiace per l'incidente! ci mancherebbe solo quello negli States... le mie domande erano poste anche per il motivo di risparmiare qualcosa avendo io e la mia ragazza entrambi 23 anni e aspettandoci la mazzata per il surplus dei conducenti giovani! i prezzi schizzano alle stelle!!
  7. dici che è meglio la intermediate? non è molto affidabile la aveo o le compact in generale?
  8. Secondo voi andrebbe bene anche una Aveo? È la più economica di tutte.. Tenete conto che il nostro on the road durerà 23 giorni in agosto e per più di 3000km attraverseremo ogni tipo di luogo tra cui deserti con temperature esagerate, parchi e altro! Secondo voi è affidabile?? Ah dimenticavo, siamo in 2!
  9. grazie a tutti per i consigli.. sono più orientato su una intermediate, anche perchè i modelli tipo aveo non mi ispirano granze affidabilità.. faccio male?
  10. lukino88

    Nissan Versa o Pontiac G5?

    Ciao a tutti, dato che non riesco a trovare molte info su internet, volevo chiedere se qualcuno ha qualche specifica sulla Nissan Versa e sulla Pontiac G5. Siamo in 2 e vorremmo noleggiare uno dei due modelli per 21 giorni ad agosto. Dato che il nostro itinerario comprende mare, montagna e deserto (South California+Nevada+Arizona) vorremmo sapere se una delle due è più affidabile/adatta dell'altra. Purtroppo avendo 23 e 21 anni saremo costretti a noleggiare pagando il surplus per guidatori giovani e non volendo spendere un'esagerazione saremmo orientati su questi modelli (enoleggio 950-1000€). Per info intendo affidabilità, consumi e comodità. Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...