Vai al contenuto

Andrea_73

UOTR People
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrea_73

  • Compleanno 10/11/1973

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Bologna

Obiettivi di Andrea_73

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Concordo con quanto già scritto ed anche in caso di tre settimane io mi concentrerei su un versante solo.
  2. Adoro LA, forse perchè da lei mi aspettavo poco o niente o forse solo perchè la prima tappa del mio primo on the road, ma comunque è stato amore a prima vista! da turista ci tornerei di corsa, ma nel tuo caso per vivere un'esperienza di studio, anche solo per un mese, credo che NY sia la scelta migliore da tutti i punti di vista.
  3. Anche io ho fatto allo stesso modo! ho creato il mio minisito per la presentazione del matrimonio ed una pagina dedicata al viaggio di nozze (con annessi riferimenti dell'agenzia - se volete dare una sbirciatina questo è l'indirizzo - http://simonaeandrea.lemienozze.it/). Il viaggio l'ho creato a mio piacimento, e grazie anche ai vostri preziosi suggerimenti, recandomi in un'agenzia privata (non un marchio famoso ma due ragazze appassionate degli states )che si è occupata di fare tutte le prenotazioni secondo quanto concordato. Io ho anticipato dei soldi per bloccare i voli ma poi il resto (visto che il saldo era immediatamente prima della partenza) è stato coperto grazie ai bonifici di amici/parenti.
  4. ...in realtà non credo passerai così tanto tempo in spiaggia, le temperature sono gradevoli ma niente di più! cmq il mio consiglio è di fare un giro a Venice, a metà mattina è già molto animata e piena di localini fronte mare dove fare colazione guardando il viavai di turisti e tipi strani. Pomeriggio-sera invece non puoi perderti Santa Monica! i negozi sono aperti fino a tardi (alcuni chiudono addirittura a mezzanotte) di conseguenza è molto piacevole passeggiare dopo aver cenato sul molo da Bubba Gump anche Flagstaff a me è piaciuta molto, ha un fascino tutto suo e per la sera ti consiglio di andare al Beaver street (ottima birra artigianale e buon cibo) oppure al Collins (irish pub).
  5. trovi un pò di tutto, ovviamente c'è maggiore scelta per i capi di stagione ma stai tranquillo che non tornerai a mani vuote anzi...
  6. Fforse un pò troppo tirato con il rischio di vedere tutto e male! io farei una scelta drastica limitando i parchi a quelli che effettivamente non vuoi perdere. La mia scelta? è più o meno il giro che ho fatto il mese scorso e per il quale ti indico alcune delle strutture dove ho pernottato nel caso tu ne abbia bisogno: Ita -Las Vegas 2) LV 3) LV - Bryce (Bryce view lodge) 4) Bryce - Page (Quality inn at Lake Powell) 5) Page (Quality inn at Lake Powell) - monument (l'Holiday Inn a Kayenta) 6)monument (Kayenta inn) - Flagstaff (Days inn) 7) Grand Canyon 8) Grand Canyon - kingman - LV 9) LV - ITa
  7. ti rispondo per quanto riguarda San Francisco e lo faccio citando quello che secondo il mio metro di giudizio è meritevole di essere visto/fatto/mangiato: 1) Fisherman's Warf 2) Alamo Square 3) Golden Gate Bridge 3) Almeno 4 corse in cable car (sperando che a guidare sia uno di quei pazzi che ho incontrato io!) P.s. se sei anche un buongustaio non puoi non mangiare il clam chowder, ed un gelato da waffel cone!
  8. Come sei fiscale non volevo annoiarvi con la lista della spesa ed ho fornito un dato "medio" rispetto ai prezzi che trovo a Barberino o Castel Guelfo!...per dovere di cronaca ora sorbitevi il mio estratto conto: Timberland boot 100 usd Polo Tommy Hilfiger 22 usd Pantaloni tuta Tommy Hilfiger 20 usd Gilet Tommy Hilfiger 40 usd (non era in saldo) Jeans Tommy Hilfiger 38 usd Felpe Vans prendi due paghi uno 22 usd (entrambe!) New Balance scarpe running 40 usd Pantaloni CK 36 usd ...ero partito con la valigia semi vuota, vi lascio immaginare al rientro!
  9. Anche io sono andato al south ed ho trovato prezzi molto convenienti per Tommy Hilfiger, Timberland, CK. Fai conto che ho comprato varie cose pagandole la metà del prezzo che in media c'è negli outlet in Italia.
  10. Andrea_73

    Viaggio di nozze 09-11

    A me Flagstaff è piaciuta.Era la nostra base di partenza per la visita del Grand Canyon ma poi si è rivelata una piacevole scoperta, molto vivace anche alla sera, diveresi locali e microbirrerie, un centro storico carino, la storica stazione ecc ecc . Se hai un paio d'ore a disposizione io ti consiglierei di farci un giro.
  11. Andrea_73

    Viaggio di nozze 09-11

    lungo la Rout 66 nel tragitto tra il Grand Canyon a Las Vegas io ho trovato molto carine Flagstaff (dove ho trascorso due notti), Seligman e Williams. Kingman mi ha un pò deluso, ma si tratta (ovviamente) di un'opinione personale.
  12. io l'ho usata senza problemi per due settimane! la procedura da seguire è quella che indichi anche tu, aggiungo inoltre che dopo la digitazione del tasto 1 ed il successivo inserimento del PIN, è possibile comporre il numero da chiamare in Italia omettendo 0039.
  13. Ragazzi!!!...rientrato in Patria domenica sera, è stato un viaggio fantastico! oggi sono ancora un pò sfasato (ma in ufficio ), appena mi rimetto in sesto inizio a scrivere.
  14. Alle 5:30 di domani mattina ho il taxi per l'aeroporto! sono stranamente calmo (a parte che non ho sonno e non credo che andrò a letto). Ringrazio tutti voi per l'aiuto formidabile ricevuto in questi mesi e spero di riuscire a far fruttare tutti i vostri consigli.A presto!!!
  15. grande!domani lo stampo ed inizio a studiare.
×
×
  • Crea Nuovo...