Vai al contenuto

remosolo

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su remosolo

  • Compleanno 08/08/1961

Profile Information

  • Città
    Roma
  • Interessi
    Viaggi, moto, computer, leggere e ascoltare musica soprattutto De Gregori, Paolo Conte, Zucchero, Edoardo Bennato, Venditti, GUCCINI e musica lirica e classica.

Obiettivi di remosolo

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Considera che potrebbe essere anche una limitazione dell'agenzia alla quale ti rivolgi: ad esempio se metti come agenzia di rituro l'Aeroporto di Los Angeles, dovrebbe saltar fuori il Toyota Sienna, che ha proprio 8 posti . Devi comunque orientarti sulla categoria minivan... Ho confrontato i prezzi, su enoleggio e il sito della british, ci sono, per la stessa macchina, circa 80 euro di differenza a favore della british. Non so se poi una volta lì ci sono delle aggiunte che magari enoleggio include. Ma a vedere così è più conveniente la british. Ah, la macchina è una Chevrolet Cobalt, ne prenderemmo due; forse è anche più comodo per i bagagli. Cioè non so se su un otto posti entrano tutte le valigie.
  2. Ciao Carlotta e benvenuta. Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti. Grazie comunque. Ho letto che anche tu hai il volo della British, prova a vedere i prezzi, per il noleggio auto, sul loro sito. Sono più bassi che su enoleggio.
  3. Con il van partiamo da NY e lo riconsegnamo a NY La compagnia aerea è la British e non la Iberia. Il problema è stato che nessun broker prendeva prenotazioni di volo per più di sei persone. Di conseguenza non potevano assicurarci i posti sullo stesso volo. Inoltre la spesa rientrava nel budget che avevamo previsto per il volo. Perciò abbiamo prenotato e siamo, devo dire abbastanza soddisfatti. Grazie acfraine per il percorso lo abbiamo accettato e sviluppato così: partenza da FCO 8/8 alle 11:25 arrivo al JFK 8/8 alle 18:40 visita di NY dall'8/8 al 13/8 Partenza il 14/8 per Filadelfia Partenza Il 15/8 per Washington Visita di Washington fino al 18/8 Partenza il 19/8 per NY il volo è alle 22:35 Arrivo a FCO alle 16:15 del 20/8 Dai diari pubblicati stiamo scegliendo le cose da visitare e siamo consapevoli che, i gg sono pochi per vedere tutto, anche perché abbiamo al seguito un bimbo di 4 anni (mio); che oltre ad essere piccolo è anche molto peste. Credo comunque che seguiremo molte indicazioni e tattiche usate da targhe con le sue bimbe.
  4. Grazie a tutti i consigli che mi avete fornito oggi abbiamo prenotato il viaggio: Iberia 6222.82 euro A/R Roma New York Alberghi NY PHIL WASH per totale 11 notti 2400 euro circa Mi pare buono (siamo 8 persone) WOW!!!!!! Si parte. Ora abbiamo solo un problema nn riusciamo a prenotare un van per tutti; ci serve per gli ultimi 7 gg. Vorremmo almeno un 9 posti ma nn troviamo un sito dove ci fanno prenotare un van così.
  5. remosolo

    Progetto vacanze USA 2011

    Salve a tutti!!! Sono Mauro e insieme a mio fratello Luciano e le nostre famiglie abbiamo deciso di andare in America. E' il nostro primo viaggio in America e vorremmo visitare New York e Washington; abbiamo a disposizione circa 10 giorni in agosto. Siamo alla ricerca di suggerimenti per non fare un viaggio in stile Fantozziano, vorremmo cioè non spendere una fortuna ma neanche essere costretti a pedalare per volare e né alloggiare in topaie invece di alberghi . Il nostro gruppo è formato da: quattro adulti, due sedicenni, un dodicenne e un bambino di tre anni e mezzo . Il periodo in questine sono le due settimane a cavallo del 15. Grazie a tutti!
  6. remosolo

    Presentatevi!

    Salve a tutti sono Mauro e quest'anno con mio fratello e famiglie al seguito (in tutto siamo in 8) abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza USA. Volevamo fare un viaggio tra Boston e Washington, passando per New York. Vorremmo da chi ha più esperienza di noi consigli e dritte per risparmiare e non incappare in inconvenienti. Grazie a tutti P.S. non so se può essere utile a chi ci voglia aiutare siamo 4 adulti - 2 ragazzi di 16anni - 1 di 12 anni - 1 peste di 3 anni e mezzo
×
×
  • Crea Nuovo...