Vai al contenuto

Pomodorina

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pomodorina

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Pomodorina's Achievements

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

21

Reputazione Forum

  1. infatti Chiara la penso proprio come te. Casomai provo a buttare giù un itinerario così vediamo se è fattibile.
  2. Bene grazie del consiglio. Per i parchi infatti me lo aspettavo data un po'di esperienza accumulata. Per il tuo viaggio hai pensato di fare la costa o anche l'interno?
  3. Rieccomi qui tra voi dopo tanto per attingere ai vostri preziosi consigli! Finalmente dopo tanto, riusciremo a tornare nei nostri amati States (che patimento tutto questo tempo senza!!) Stavamo pensando di puntare sulla costa west perchè ad oggi abbiamo paura di non trovare posto nei parchi, quindi l'idea iniziale era: "ma perchè non ci facciamo da Los Angeles a Seattle?" poi...."vabbè ormai che ci siamo arriviamo fino a Vancouver, è proprio lì (evvaiii di Drop Off!)!"poi... "meglio partire da Vancouver e per finire in relax su spiagge della California". Ottimo partiti in quarta, iniziamo ad informarci su quali posticini ci sono da visitare a Washington e in Oregon delle quali, ahimè siamo poco informati, e porca loca! si è aperto un mondo!!! Ma quante cose meravigliose in questi 2 stati??? e ora come facciamo?? cioè andiamo lì e ci perdiamo il MT. Rainier? e North Cascades? e Olimpic National Park?? e Crater Lake??? No vabbè è tutto da rivedere! Quindi il consiglio che vi chiedo è: In 16 notti ad agosto è meglio un tour sulla costa Pacific Hwy e 101, o concentrarsi su Oregon e Washington tralasciando la parte della California? I miei dubbi sono: 1. se si inserisce la California non sarà tutto troppo di corsa che poi non si vede nulla? 2. se si sceglie solo la costa non sarà troppo riduttivo in termini di cose da vedere, cioè i paesini costieri non sono su x giù tutti uguali? 3. saremo ancora in tempo per prenotare nei parchi qualche notte? mmmm...dubbi atroci!
  4. avrei un'altra domanda ragazzi.. nella tappa S.Diego- Kingman quale strada consigliate di fare? Qulla che passa da Palm Spring e passa a sud del Joshua Tree, cioè la 10, oppure la 40 che da Barstrow costeggia la Mojave National Preserve?
  5. Concordo completamente il Grand Canyon è bellissimo nella sua particolarità ma altri parchi mi sono rimasti nel cuore..vogliamo parlare di Yellowston? ma anche il Big Bend??? anch'io come te quando andai in Texas alla gente pareva fossi andata sulla luna..ehehe...che soddisfazione! Capisco che non sono viaggi alla portata di tutti ma io resto del parere che se vai un'estate in Versilia spendi di più a paragone...almeno io quando sono rimasta in Europa ho speso molto di più in meno giorno, non vi sto a raccontare quando sono andata ad Ibiza, una follia...cmq non voglio andare O.T.
  6. ma si infatti. Di sicuro quando andranno con le loro rispettive ragazze sarà un viaggio come lo intendiamo noi! anche per me è sprecato andare là solo per locali e città quindi i parchi glieli ho messi e li ho convinti facendogli vedere anche le foto. E pensate a parte il Grand Canyon non hanno mai sentito parlare degli altri parchi però devo dire che vivono meglio di me! ghghgh
  7. volevo sapere se me la consigliate come tappa. Se ce la faccio coi tempi, altrimenti se pensate che sia da cambiare la cambio..
  8. Ma quindi per la tappa finale?mmm...sorry non ho capito...
  9. No via qualcosa mi sento in dovere di fargli vedere infatti alcuni parchi li vedranno . Ok inserisco un giorno in più a S.Diego e tolgo Las Vegas. Ma per la tappa finale dopo la Death Valley?
  10. eh quello che non vi ho specificato è che sono 3 ragazzi di 24 anni e cercano un pò il divertimento. Nel mio giro infatti lo Yosemite era di obbligo ma hanno cominciato a chiedermi: "ma nei parchi la sera cosa c'è da fare?". Sinceramente dato che sono abbastanza giovani e vanno a divertirsi e considerando che è il loro primo viaggio lungo l'ho impostato più sul divertimento che sui parchi, anche se lo so che è un peccato. Io col mio ragazzo mi diverto lo stesso ma 3 ragazzi giovani non so. Per quanto riguarda S.Diego io ho fatto gli stessi giorni e mi sono bastati, certo avere un giorno in più è sempre meglio. La Monument l'ho inserita ma Page non so anche lì intorno c'è veramente un sacco di roba da visitare ci vorrebbero più giorni. Per quanto riguarda il GC ovvio se trovano da dormire nel parco è ottimo ma non so, ai tempi quando prenotavo io già a fine gennaio era tutto esaurito nei parchi x agosto...vedremo.. Stessa cosa per il Bryce, mi mancano i giorni... Cmq se mi date una mano posso eliminare un giorno a Las Vegas ma a questo punto dove lo inserisco? in Yosemite?mmm...
  11. Pomodorina

    da SFO a SFo

    Rieccomi qui amici, è da tanto che non vi scrivo perchè purtroppo ultimamente non sono potuta andare negli States e entrare qui fa male al cuore che solo voi potete capire. In questi giorni ho fatto un'eccezione perchè alcuni amici mi hanno chiesto di dargli una mano per il loro viaggio. Quindi eccomi. E' stato abbastanza semplice per il fatto che più o meno ho fatto lo stesso giro che intendono fare loro solo che fanno un tour ad anello dato che il volo di A/R è a San Francisco. Il tour l'ho pensato così: a) 8/08 ITALIA- SAN FRANCISCO 9/08 SAN FRANCISCO c) 10/08 SAN FRANCISCO d) 11/08 SFO- LAGUNA SECA- MONTEREY-BIG SUR- MORROBAY e) 12/08 MORROBAY-VENCE- SANTA MONICA(LAX) f) 13/08 UNIVERSAL STUDIOS – SANTA MONICA g) 14/08 HOLLIWOOD – S. DIEGO h) 15/08 S. DIEGO i) 16/08 S. DIEGO - ROUTE 66 – JOSHUA TREE – KINGMAN j) 17/08 KINGMAN – GRAND CANYON- KAYENTA k) 18/08 KAYENTA – MONUMENT VALLEY – LAS VEGAS(?) l) 19/08 LAS VEGAS m) 20/08 LAS VEGAS n) 21/08 LAS VEGAS o) 22/08 LAS VEGAS – STOVEPIPE WELLS(DEATH VALLEY) p) 23/08 STOVE PIPEWELLS – SEQUOIA NATIONAL PARK q) 24/08 SEQUOIA – SAN FRANCISCO r) 25/08 SAN FRANCISCO – ITALIA Non mi torna molto la tappa finale perchè leggendo i vostri consigli la tratta Death Valley/Sequoia andrebbe spezzata ma il giro così pensato non mi da un giorno in più. Mi aiutate a sistemarlo? La mia pensata era visitare il sequoia il 23/08 e fino ad una certa ora il 24/08 tanto a SFO possono arrivare anche per cena dato che è già stata visitata. Di sicuro è un pò tirata la visita. Yosemite l'ho scartato a priori perchè è un peccato passarci attraverso senza pernottare almeno 3/2 notti. Il resto del giro va bene? Grazie in anticipo
  12. Direiiii! Grazie mille del consiglio!
  13. Detto bene Frafrà io amo Las Vegas!! ci sono stata 2 volte e ci tornerei anche subito...ci sono un sacco di cose da vedere oltre che i soliti Hotel/Casinò!
  14. Eh sarei dovuta andare questo agosto ma ho dovuto rimandare...cmq sempre d'agosto
×
×
  • Crea Nuovo...