Vai al contenuto

giomora

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giomora

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di giomora

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ho letto nel tuo diario sul Texas che sei andata  allo spettacolo alla Houston Livestock Show and Rodeo. Io sarò a Houston il 12 marzo e vorrei assistere sia al rodeo che al successivo concerto della Zac Brown Band, ma i biglietti in prevendita online possono essere acquistati solo da residenti Usa e Canada. Tu come hai fatto?

    Grazie mille!

    Giovanna

  2. Sto organizzando un OTR in Texas, dal 11 al 24 Marzo e vorrei assistere allo spettacolo della Zac Brown Band alla Houston Livestock Show and rodeo il 12, ma i biglietti in prevendita online possono essere acquistati solo da residenti Usa e Canada! Ho letto nel diario di Criscorpione che anche loro hanno assistito ad uno spettacolo, come hanno fatto per comperare i biglietti? Grazie mille!
  3. Anche se in ritardo auguro un Buon Natale a tutti voi!!!!
  4. Allora metterò il marito dietro ad un cespuglio!!!
  5. A Cicci: leggendo il tuo diario e soprattutto i commenti fatti non so se avrei scelto l' Amargosa! Sul ragno non ho problemi, ma la descrizione del motel mi fa venire in mente certe ambientazioni di CSI (compreso di cadavere). Sul volo interno avrei qualche problema sia di organizzazione noleggio auto (lasciare/riprendere) ma soprattutto di "rapporti familiari" (l'orso è obbligatorio!) . GRAZIE MILLE delle dritte sulle 5 persone, cercheremo di sfruttarle, soprattutto nei posti di maggior afflusso, dove non si nota una persona in più. Diminuendo il tempo allo Yosemite (notte del 20) riesco ad allungare San Francisco e su Los Angeles i ragazzi rinunciano agli Studios per privilegiare i parchi. Ciao Giomora
  6. Grazie Cicci del percorso, mi piace! In questo modo parto per Las Vegas la mattina seguente e arrivo con calma. Per la notte del Bryce proverò il Ruby's (senza ragno).Per i pernotti nei parchi ho visto qualche prezzo e in effetti non sono economici, ma sicuramente ci fermeremo dentro la Death Valley (Stovepipe)e, forse, al Grand Canyon. Non è possibile prendere un volo da LV a SF, perchè VOGLIO passare dalla Death Valley. Grazie di nuovo dei consigli e a presto.
  7. Il 13 pernotto a Moab. il 14,se ho capito bene, mi consigli di arrivare al Bryce, ma dove dormo? il 15 lo dedico al Bryce e mi dirigo a sera verso lo Zion, cercando un motel a Springdale. Il 16 solo Zion e mi dirigo la sera a Las Vegas. Non posso saltare lo Yosemite (orsi,sequoie ecc...)ma facendo un solo pernotto la notte del 20 posso partire la mattina verso San Francisco e dedicare 21-22 e 23 a questa città diminuendo il tempo per Los Angeles che so non essere molto apprezzata. Cosa ne pensi? Grazie mille per tutte le informazioni continuamente condivise.
  8. giomora

    Itinerario...al contrario!

    Finalmente, dopo ore e ore di lettura, posso anch'io approfittare del vostro "sapere". Siete veramente in gambissima e super disponibili, oltre che preparatissimi sui vari argomenti. Non capisco il perchè gli itinerari di solito vanno in senso orario mentre personalmente preferisco, e vi chiedo se fattibile, un percorso del genere che va dal 5 al 26 Agosto: 5- arrivo a Los Angeles e si va verso Barstow 6-Calico Ghost Town - Kingman- Williams (compreso il percorso indicato da voi della vecchia route 66) 7- Grand Canyon 8- Flagstaff - Petrified Forest- Painted desert e notte a Tuba City 9- Page- Antelope Canyon -Lake Powell - Horseshoe 10- The Wave (ci proveremo)- Monument Valley- notte a Mexican hat 11- Gooseneck- Muley- Valley of God - Mesa Verde- notte a Cortez 12- Canyonlands - Dead horse point - Moab 13- Arches 14- Capitol reef- Goblin Valley - UT 12/22 ( notte a Boulder?) 15- Bryce - Kodacrome basin - notte a Panguitch? 16- Zion - Coral pink sand dunes - verso Las Vegas 17-Las Vegas 18-LV e verso la Death Valley con pernotto (Stovepipe?) 19- Death Valley e verso Yosemite 20- Yosemite 21-Yosemite e verso San Francisco 22- San Francisco 23- San Francisco e costa verso Los Angeles 24-Costa 25-Los Angeles 26- LA e partenza alle 17,30 verso Italia. Cosa ne pensate, ho studiato a sufficienza? Aggiungo che siamo 5, io, il marito, 2 figli adolescenti e una carissima amica che si aggrega.Sapete se è possibile dormire in 5 in una unica stanza nei vari hotel/motel? Grazie mille e a presto
  9. giomora

    Presentatevi!

    Salve a tutti. Mi chiamo Giovanna ("mora" risale all'adolescenza per distinguermi da una Giò bionda!) e ovviamente sono qui per presentarmi poichè, viaggiando in cerca di informazioni per un viaggio on the road, sono incappata in questo FANTASTICO sito. Siete veramente molto preparati, ma ciò che mi ha fatto iscrivere è l'amore che sento di condividere con voi per questa fantastica nazione. Ho scoperto con marito e prole New York e, senza prole, la Florida. Ora stiamo organizzando per Agosto 2011 un viaggio nei parchi del sud-ovest e .... non vedo l'ora !!!! Grazie fin da ora dei consigli che sicuramente utilizzerò.
×
×
  • Crea Nuovo...