Vai al contenuto

Stratovarius

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stratovarius

  • Compleanno 21/10/1981

Contact Methods

Profile Information

  • Città
    Roma

Obiettivi di Stratovarius

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Eh gia purtroppo Zion non ce la facevo proprio a visitarlo e gia cosi sono strettissimo. Fortunatamente non ci mette paura guidare parecchio e da come ho sentito in america è molto piu rilassantante che non guidare in italia. Bryce non posso proprio perdermelo...Almeno quello voglio vederlo.
  2. Appuntato tutto. Qualora aveste altri consigli mi raccomando mandate...ogni giorno che passa questo viaggio migliora...grazie a voi ovviamente.
  3. Non riesco a trovare come eventualmente prenotare gli alberghi di quella zona. Sapreste consigliarmi qualche sito affidabile?Anche se non avrei voluto prenotare a kanab e maxican hat e neanche a kingman e fresno per viverla un po piu on the road. Purtroppo pero capisco anche che essendo agosto sicuramente rischierei di beccarmi il No Vacancy che non sarebbe il massimo....Consigliate consigliate e consigliate...Grazie
  4. Eventualmente potrei fare bryce canyon e pernotto a kanab...tralasciando lo zion...Che ne pensate?
  5. Ragazzi allora, la mia intenzione era partire prestissimo da Las Vegas ed arrivare quindi presto allo Zion che mi affascina ed anche se non possiamo goderne appieno meglio di niente per dormire in serata nei pressi di Kanab. La mattina dopo partenza in direzione Page per Antelope e HOrseshoe Bend. Nel tardo pomeriggio partenza in direzione della Monument Valley e pernotto. Potrebbe andare? Dove trovo il cambio di fuso orario? Potete consigliarmi qualche posto buono per dormire vicino alla Monument ? Credete che dovrei prenotare prima l'albergo a Kanab o alla Monument Valley calcolando che dovrei andare ad agosto? Grazie ancora...mi state aiutando moltissimo.
  6. Ragazzi forse avete letto male. Nel tour sono riuscito a mettere zyon, monument valley, page, e gran canyon. Meglio di niente no? Devo lasciare fuori bryce, death valley e yosemite per motivi di tempo.
  7. Si questo era il vecchio e praticamente impossibile percorso. Quell'altro è piu fattibile ed ho dovuto tenere fuori Frisco,Yosemite e Death Valley....
  8. infatti io posso andare solo al Sequoia National Park e non a Yosemite purtroppo. Sapete cosa conviene fare con i parchi?Cioè fare un pass per tutti?Quanto viene a testa?E la macchina si deve pagare qualcosa? Grazie
  9. Ottima info quella del fuso. Grazie ragazzi sono sicuro che uscirà una cosa fantastica. Attendo altri consigli e info fondamentali visto che sono totalmente ignorante in materia. Tra l'altro dove potrei dormire nei pressi della Monument Valley?Ovviamente sempre tenendo d'occhio il budget Grazie ancora
  10. Quindi Las Vegas Zion e pernotto a Page. La mttina Antelope e Horseshoe Bend e nuovamente pernotto a Page? Il 10 giorno monument e grand canyon in un giorno solo e pernotto a Flag o william? Cosi ?Spero di aver capito
  11. Ragazzi allora per motivi logisti e di tempo abbiamo deciso di tagliare Frisco per questo tour. Avevo pensato di snodarlo cosi. Mi raccomando correggetemi e consigliatemi come solo voi sapete fare. 1 arrivo da Roma a Lax e giretto 2 Disneyland ovviamente 3 Universal Studios 4 Giretto per Los Angels e Costa 5 Six Flags Magic Mountain 6 Si va a Las Vegas con giretto panoramico all Area 51...forse 7 -8 Las Vegas riposo per dare poi tutto alla fine 9 da Las Vegas si parte presto per lo Zion dormendo pensavo a Page...consgli? 10 partenza presto Monument Valley e pernotto a Flagstaff 11 da flagstaff al Grand Canyon e pernotto a Kingman 12da kingman direzione bakersfield per il pernotto 13 da bakersfield al sequoia nationl park e pernotto a Fresno 14 da fresno a Los Angeles per il pernotto e saluto 15 partenza per Roma Credete sia un po meglio? Partite dal presupposto che non ci mettet paura guidare parecchio e che al massimo dedicheremo una mezza giornata ai parchi. Grazie ancora Work in progress..
  12. Grazie per le info...appuntato tutto. Credo proprio di non poterne fare a meno almeno in questo tour...sicuramente al prossimo mi dedichero totalmente ai parchi naturali. Questa volta per accontentare tutti il tuor esce un po ambiguo ma meglio di niente...no?
  13. Ovviamente....anche 2 hamburger!!! Quanto dista?Sapreste darmi l'indicazioni come arrivare a rachel e al little da las vegas?
  14. Bhe ovvio senza spingermi troppo...non ho bisogno di una cura di piombo a me basterebbe farmi la foto di rito con il cartello della E.T.way eheheh. Grazie ancora a tutti per i consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...