Vai al contenuto

Lalla1981

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lalla1981

  1. Grazie mille per le vostre super veloci risposte! Studierò un po Le proposte fatte... e sicuramente tornerò a disturbarvi!!!
  2. è quello che pensavo anche io.... cmq vado a ricordo perchè, aimè son trascorsi 10 anni e non ho documenti sotto mano, sono partita da San Francisco, proseguito per lo Yosemite NP, Mammuth Lake e Mono Lake, Bodie, Las Vegas, Zion Canyon, Bryce Canyon, Moab, Arches Np, Page, Horseshoe bend, Antelope canyon, Canyonlands (dead horse point), San Diego e Los Angels... mi sembra di aver indicato tutto....
  3. Ciao a tutti!!! Quest’anno dopo vari consulti la bussola delle nostre (mie e del mio compagno) vacanze si è direzionata sugli States! Io ci sono già stata nel 2010 facendo il tour dei parchi dell’ovest (che ho adorato.. I love Bryce Canyon), Stefano, purtroppo per lui, non ha mai messo piede negli Stati Uniti. Detto ciò..qui inizia il dilemma: lui mi ha proposto la Route 66… io vorrei fare il Real America.. Andiamo d'accordo!!!! Avevo però piacere che vedesse anche luoghi “must-see” degli stati uniti…. senza però dover ripetere il mio otr del 2010. Ho letto i vostri diari, post e consigli di itinerario… ma sono ancora più confusa di prima... in quanto vorrei vedere tutto…. ma ovviamente il tempo e i soldi non sono dalla mia parte… Abbiamo tre settimane nel mese di agosto, mi potete dare qualche consiglio, sopratutto per sciogliere questo dilemma sul dove andare? Grazie a tutti!
  4. Lalla1981

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Laura, Lalla per gli amici, e vivo nella provincia di Firenze! Adoro tutto ciò che è Viaggio, dalla A alla Z, leggo i vari forum e tutti i blog dedicati all'argomento, mi perdo tra le pagine.. sognando un giorno di poter vivere viaggiando.... Sono stata negli Stati Uniti due volte, una nel 2010 e ho fatto il tour dei parchi dell'ovest che ho adorato per i colori, gli odori e gli immensi spazi e nel 2011 a New York che ovviamente è entrata nella mia top ten delle città del cuore!!! Sono approdata in questo forum in cerca di aiuto e consigli, perché quest'anno il mio ragazzo, che non ci è mai stato ... mi ha detto..."andiamo negli USA??!" Buona serata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...