Vai al contenuto

Inchiostriecartucce

UOTR People
  • Numero contenuti

    843
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Inchiostriecartucce

  • Compleanno 19/07/1977

Contact Methods

  • Sito internet
    http://www.inchiostriecartucce.it

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Trapani

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Inchiostriecartucce

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ben presto posto le foto anche di questa esperienza.
  2. Si poi dipende dove si deve andare, noi visto che l'abbonamento settimanale lo dovevamo fare a prescindere, abbiamo preso poi la metro a jamaica fino a times square, alla fine ci siamo stati 20 minuti in più rispetto al Lirr.
  3. Ormai mi rispondo da solo: Arrivati al JFK, passati i controlli, seguire le indicazioni per AirTrain. Sali sul treno senza biglietto, una volta giunti a Jamaica station, prima di uscire dalla stazione si fa il biglietto (5 $), che è una metrocard, noi eravamo in 2 e abbiamo caricato 10 $ su una sola metrocard e per uscire l'abbiamo scaricata. Per la metropolitana a Jamaica station fai una metrocard differente, non si può utilizzare la stessa dell'Airtrain. Cmq veramente un buon servizio e soprattutto economico. Fra A/R abbiamo speso 20,00 $ in 2, per spostarci dall'aeroporto a times square e viceversa. A jamaica station poi si fa un altra metrocard, noi abbiamo fatto l'abbonamento settimanale quello di 31,00 $ a testa. Quindi per una persona con 41,00 $ si risolve il costo dei mezzi di trasporto per una settimana, JFK compreso.
  4. Ormai mi rispondo da solo: Arrivati al JFK, passati i controlli, seguire le indicazioni per AirTrain. Sali sul treno senza biglietto, una volta giunti a Jamaica station, prima di uscire dalla stazione si fa il biglietto, e si scarica la metrocard. Le metrocard sono differenti, quindi non si può utilizzare per la metropolitana. Cmq veramente un buon servizio e soprattutto economico. Fra A/R abbiamo speso 20,00 $ per spostarci dall'aeroporto a times square e viceversa. A jamaica station poi si fa un altra metrocard, noi abbiamo fatto l'abbonamento settimanale quello di 31,00 $ a testa.
  5. Per l'arrivo ho deciso di prendere l'Air Train al JFK scendere a Jamaica Station e prendere la metro fino a time square, il biglietto Airtrain costa 5$, per la Metrocard l'abbonamento settimana lo posso fare già al JFK quando prendo i biglietti dell'Air Train o una volta arrivati a Jamaica Station? Quesito posto anche nell'appropriato Topic
  6. Biglietti Top of the rock presi, per il 31 dicembre alle 12:55 pm, al Moma ci vado il Venerdì pomeriggio, quindi niente CITY PASS. Con questi biglietti non si salta lo stesso la fila?
  7. Percorso inverso, nel senso partendo dal JFK, Airtrain fino a Jamaica Station, la metrocard settimanale si può fare in questa stazione? Trovo già le macchinette? E da li poi Metropolitana linea E che mi lascia a Time Square. Visto che la card settimanale la dovrò fare lo stesso, almeno con 10$ di treno (siamo in 2) risparmio un po' rispetto al taxi o supershuttle.
  8. Ma al Moma c'è sempre l'ingresso gratuito il venerdì dalle 16:00 alle 20:00?
  9. Treno dall'aeroporto fino a Times Square è semplice?
  10. Il Supershuttle l'abbiamo preso nel primo viaggio ma atterravamo a Newark. Al Jfk per il taxi non c'è sempre la tariffa 50$+mancia?
  11. Dall'aeroporto JFK meglio taxi anche se più costoso?
  12. Allora arrivando il 30 sera penso di essere in albergo per le 21, vediamo come stiamo di cervello se crolliamo o se abbiamo le forze di farci un primo giro a time square visto che già siamo là. Il 31 mi organizzo un giro di mattina (central park? rockfeller center) poi rientro in albergo (hotel carter sulla 43ima) e poi tardo pomeriggio scendiamo dall'albergo e andiamo già in piazza a congelarci. E poi abbiamo 1 2 3, e il 4 volo di rientro per le 21 di sera.
×
×
  • Crea Nuovo...