Vai al contenuto

IceP

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IceP

  1. Deciso per il loop San francisco visto che i prezzi del volo per ora sono molto contenuti si aggirano sui 500 euro... ora il dubbio principale è auto o camper??😦 leggendo ognuno ha le proprie preferenze ma stiamo facendo davvero fatica a deciderci... più che altro se lo volessimo prendere nelle città faremmo fatica a muoverci? Si l'idea è molto buona ti ringrazio! Opteremo per il loop San francisco! Ora l urgenza più grande è capire se noleggiare auto o camper... Siamo molto in dubbio😨
  2. Abbiamo pensato di fare all incirca 20 giorni( compreso di viaggio) appunto per tagliare il meno possibile! Cosa ne dici? Esatto quello che vorremmo fare, quale scegliere tra i due loop? Quali sarebbero i pro e contro? Grazie Quindi un loop San francisco sarebbe ottimo, no?
  3. Per questioni di prezzo ho deciso di eliminare la possibilità andata SF e ritorno LAX , ma se facessi andata e ritorno SF? Non l ho letto in alcun forum ma non mi sembrerebbe un idea malvagia, oppure opterei per il loop LAX, il fatto è che non vorrei perdermi nulla e fare il percorso migliore
  4. IceP

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono alessandro. Un ragazzo di 25 anni già stato a new york a giugno 2018, stupenda, ma ora si fa sul serio e vorrei organizzare un west coast on the road per quest'estate. Per questo sono qui, ho bisogno di tutta la vostra energia visto che sicuramente avete più esperienza di me a riguardo!
  5. Ciao a tutti, mi è stato suggerito di aprire un Topic quindi eccomi qui. Arrivo dritto al punto: -4 persone età media 25 anni; -West coast; -periodo estivo dai 17 ai 21 giorni. Mi hanno detto che senza agenzia si risparmia, io ho bisogno di creare un itinerario con qualità/prezzo massima, essendo un viaggio non da tutti i giorni! Chi è disposto ad aiutarmi nell 'avventura? Innanzitutto la cosa che mi preme di più è capire se mi conviene con il volo fare andata e ritorno da LAX oppure andata San francisco e ritorno LAX. La prima soluzione sembra più convieniente ma scomoda dal punto di vista organizzativo. Seconda cosa, consigli su noleggio auto o noleggio camper?? Anche quest ultima non ci sembra una cattiva idea. Aspetto che qualcuno ci illumini la strada!! Grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...