Vai al contenuto

thekofrisneverd

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thekofrisneverd

  1. Grazie si. La tappa a Monterey la vorrei inserire. ora chiedevo suggerimenti su alberghi da prenotare X le tappe: vale la pena affidarsi a una sola catena tipo B western oppure si varia da sosta a sosta ? dritte per i voli ? Grazie ancora EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione.
  2. beh direi non meno di 15 gg considerando che un gg per andare e un gg per tornare di aereo... Grazie
  3. thekofrisneverd

    west coast solo mare

    Salve mi piacerebbe avere il vs. suggerimento su viaggio otr da SF a LAX (o viceversa) che tocchi solo luoghi della costa , visitando città e quello che queste offrono (tipo disneyland etc.). Non sono interessato a Las vegas . Grazie per aiuto. ps: sto cercando di organizzare per Tre persone per il prossimo giugno/luglio 2018
  4. Buongiorno a tutti. Ho scoperto qs forum attraverso ilsito di una blogger Italiana sugli USA, e devo dire che leggendo qualche post sulla costa West (che è di mio interesse) trovo il forum molto interessante e ben fatto. Complimenti davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...