Vai al contenuto

Gini

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Gini ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Maggio 2018

Gini ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gini

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gini

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao! Ho modificato il post dell'ultima giornata e penso di essere riuscita ad inserire le foto correttamente, almeno spero! Se mi dai conferma che questa volta si vedono magari aggiungo di nuovo anche le altre. Un'info: come riesco a modificare i post dove non c'è più il tasto modifica? Grazie:)

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Gini

      Gini

      Perdonami, puoi controllare di nuovo? Le ho inserite un'altra volta. Se si vedono potrei procedere alla modifica dei vecchi post o al più posso scrivere dei nuovi post (tanto per il testo è un lavoro di copia e incolla e le foto devo comunque inserirle da capo) e i vecchi li cestiniamo.

    3. Flowerpower81

      Flowerpower81

      Ora quelle dell’ultima giornata le vedo ;)

    4. Gini

      Gini

      Ottimo!:smile: Per modificare i vecchi post come procedo?

  2. Ciao!

    Scusami se ti disturbo con delle domande probabilmente stupide.

    Sto scrivendo il mio diario di viaggio ma è la prima volta che ne scrivo uno sul forum e sto avendo alcune difficoltà. Spero che tu possa aiutarmi o comunque dirmi a chi posso rivolgermi.

    Vorrei sapere se fosse possibile modificare il post dell'itinerario perché vorrei aggiungere una foto con la mappa del viaggio ma non riesco a capire come fare. Inoltre colgo l'occasione per domandarti come fare per rendere l'elenco dell'itinerario cliccabile in modo che si possa andare direttamente nei post che riguardano le varie giornate.

    Grazie in anticipo!

  3. Gini

    Presentatevi!

    Buongiorno! Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e amo molto viaggiare. Io e il mio compagno siamo stati a New York cinque anni fa - sembra ieri, ahimè quanto passa veloce il tempo - invece quest'anno abbiamo deciso di intraprendere un meraviglioso viaggio on the road sulle strade della California e del Nevada. Durante i preparativi del viaggio ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritta. Gli itinerari, i consigli e i diari degli utenti sono stati utilissimi perciò a breve spero di riuscire a raccontarvi il nostro viaggio così da condividere la nostra esperienza con voi.
×
×
  • Crea Nuovo...