Vai al contenuto

Cherry Ghost

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cherry Ghost

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Cherry Ghost

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

4

Reputazione Forum

  1. sì, immagino che avere 1 o 2 notti in più sarebbe meglio per fare quella parte, vorrà dire che rinunceremo a qualcosa...
  2. Il Raven: http://www.ravenbb.com/ già che ci siamo...mi pare di capire che Jasper e Banff(cittadine intendo) siano piccole e ci si può muovere senza usare la macchina giusto? un pò tipo West Yellowstone?
  3. come dicevo nel thread di room65 ho prenotato ieri proprio due b&b per Jasper e Banff, senza fare neanche troppa fatica, grazie!
  4. se può servire io ho prenotato ieri 2 notti a Jasper e 2 a Banff in due b&b, 100-120€ a notte ma sempre meno di lodge e hotel...
  5. ahahah, ciao, ho visto il tuo...infatti ero un pò dubbioso se aprirne uno mio
  6. sì l'ultima tappa devo vedere, ma credo di prendere il volo in questi giorni e in base a quello decido. per il resto mi segno le tappe che mi hai dato sulla costa per pianificare per benino, grazie mille!
  7. Ops! Scusa hai ragione, modificando ho cancellato la notte ad Astoria il 27!
  8. sì, da valutare come ipotesi l'aereo "dovrebbe" essere nel pomeriggio, ma non l'ho ancora preso...con aereo al mattino punterei ad avvicinarmi a Seattle. sarebbero in effetti 5 notti: Bandon-Newport o altro nel mezzo-Astoria-Forks-Port Angeles(o eventualmente qualcosa più vicino a Seattle come dicevo prima). per cosa vedere in questa tratta...sto studiando qualche diario qui sul forum, tra l'altro ne ho trovato uno con un giro molto simile a quello che vorrei fare io.
  9. lo modifico per renderlo più chiaro! comunque sarebbero 3 notti, Bandon, Newport(o qualcosa nel mezzo) e Astoria.
  10. Ciao e grazie! Sì Glacier non riesco, i giorni sono quelli e vado anche per le tappe in Oregon...so che è un pò una tirata inserire Jasper/Banff però ho già fatto in passato vaggi simili, la distanza non mi spaventa... sugli alloggi a Jasper sì, sto vedendo purtroppo!
  11. Ciao a tutti, e ancora complimenti per questo fantastico forum che già mi è stato d'aiuto in passato(ultima volta due anni fa per Yellowstone-Grand Teton). Quest'anno vorrei fare, come da titolo, il PNW attaccandoci un paio di parchi, pensavo a Jasper+Banff...16 giorni ad agosto, partenza credo il 14, vi mostro la mia idea: 14) Arrivo a Seattle(sto tenendo sotto controllo i voli) 15) Seattle 16) direzione Jasper con notte tipo a Kamloops/Clearwater 17) Jasper 18) Jasper 19) Banff 20) Banff 21) tappone per tornare in Oregon, con sosta dalle parti di Spokane 22) Portland 23) Portland, due notti(essendo appassionato di birra qui mi serve un pò di tempo ) 24) Bend (sempre per motivi brassicoli ) 25) Bandon(una notte) passando per il Crater Lake 26) e via con la costa, sosta nel mezzo, Newport o altro 27) Astoria 28) Forks 29) Port Angeles sparate pure consigli, idee, tappe, suggerimenti...soprattutto dove stare per vedere i parchi di Jasper e Banff visto che mi pare di capire che siano già belli pienotti e con prezzi altini.
  12. Cherry Ghost

    Presentatevi!

    Ciao a tutti ragazzi, e complimenti per questo forum. Io ero già iscritto a "quello vecchio", ma confesso che venivo qui poco e saltuariamente. Però siete sempre una garanzia per quando c'è da organizzare un viaggio negli States, due anni fa le vostre guide per lo Yellowstone sono state utilissime. E visto che sto pianificando per agosto...rieccomi
×
×
  • Crea Nuovo...