Vai al contenuto

patopata

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su patopata

Obiettivi di patopata

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ciao! i voli non li abbiamo ancora, ci sono alcuni fattori che ci fermano: in primo luogo il fattore climatico; stiamo cercando di capire se valga la pena andare in questo periodo. Avremmo a disposizione 15 giorni.
  2. ciao a tutti! stiamo provando a studiare un tour con partenza primi giorni di novembre, vi scrivo i pernotti: arrivo a LA, prima e seconda notte, direzione malibu-santa barbara noleggio auto, pernotto a SAN SIMEON, poi verso monterey e 17-mile due notti a SAN FRANCISCO una notte a YOSEMITE una notte a VISALIA (domanda: il Tioga pass molto probabilmente sarà chiuso. che giro possiamo fare?) una notte a RIDGECREST una notte a LAS VEGAS una notte a BRYCE CANYON una notte a MOAB una notte a KAYENTA una notte a TUSAYAN una notte a LAUGHLIN una notte a LA rientro cosa ci consigliate come variazioni/integrazioni?? grazie mille
  3. patopata

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e mi sono iscritto a questo sito in quanto sto tentando di pianificare un bel viaggio nel west USA in novembre! Ci vediamo sul topic che aprirò a breve...grazie e buona domenica a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...