Vai al contenuto

Kykka85

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kykka85

  • Compleanno 28 Febbraio

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

177 visite nel profilo

Obiettivi di Kykka85

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Kykka85

    Tour parchi West

    Avete ragione, ho sbagliato a scrivere.. il quinto giorno pernottiamo a Tusayan ( se non cambio idea..), giorno successivo visita al Gran Canyon e poi spostamento alla Monument Valley (pernottamento) e poi visita alla monument il giorno successivo e la sera spostamento a Page.. Mi piacerebbe vedere lo Zion.. ma devo tagliare qualcosa, come dice Pandathegreat!! Devo ritoccare qualcosina..
  2. Kykka85

    Tour parchi West

    Ciao a tutti! Sto organizzando (ormai da mesi) il viaggio dei miei sogni, il tour dei parchi del West. Siamo in 4, i miei genitori più il mio ragazzo, partenza 25/09 ritorno 08/10. Avrei bisogno di qualche dritta per eventuali aggiustamenti e/o suggerimenti da voi che siete sicuramente ferrati in argomento! Il viaggio l'ho così strutturato: - Milano Los Angeles - Los Angeles - Los Angeles-Needles - Needles - Tusayan - visita Gran Canyon + Monument Valley -(pernottamento a Page) - visita a Page + Antelope Canyon + Horseshoe Bend (Zion?!?) (pernottamento a Tropic (?) - visita a Bayce Canyon - Las vegas - Las Vegas - Las Vegas - Mammoth Lakes - visita a Bodie + Yosemite - da Yosemite a Pleasanton (pernottamento solo per spezzare in viaggio fino a S.Francisco - arrivo a S.Francisco - S.Francisco - S.Francisco-Milano Vorrei sapere cosa ne pensate, è troppo tirato?! Sono ancora in tempo ad aggiustare alcune cose.. Per esempio,ci piacerebbe fare la visita allo Zion, ma non so se ci stiamo con i tempi.. Avete suggerimenti su cose particolari da vedere? Ci tengo moltissimo che risulti un viaggio ben studiato, ed ho bisogno anche e sopratutto del vostro aiuto.. Grazie in anticipo!
  3. Kykka85

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!! Sono Federica, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di far parte di questa community!! Ho 31 anni, all'attivo tanti viaggi europei, città e tour.. Solo uno negli USA, lo scorso maggio, a New York.. Ma a fine settembre si parte nuovamente per un tour dei parchi nella west coast! Adoro viaggiare, scoprire ed esplorare nuovi posti.. L'America mi ha stregata, e non vedo l'ora di ripartire! Non mancherò di chiedere informazioni sul mio prossimo viaggio.. Quindi, state pronti!! ? Un un saluto a tutti!!! ?
×
×
  • Crea Nuovo...