Vai al contenuto

dupont72

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dupont72

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dupont72

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. dupont72

    Viaggio in Florida

    Grazie mille per le risposte. Ho modificato parte del viaggio, seguendo i vostri consigli. Ho preso spunto dai vostri diarii, che sono bellissimi e preziose fonti di informazione. MI chiedevo: dormendo a Florida city, è possibile fare nello stesso giorno anhinga trail e poi spostarsi per andare a shark valley? oppure viceversa dormendo vicino alla shark valley. Secondo voi, tra i due quale è il trail da fare di mattina presto per avere più possibilità di vedere alligatori?
  2. dupont72

    Viaggio in Florida

    Avrei costruito il viaggio in questa maniera... Ditemi se sbaglio.. 8 arrivo a Miami 9 key west 10 key west 11 ritorno a Miami 11-15 freedom 16 in viaggio verso Orlando 17 orlando 18 orlando 19 ritorno a Miami per prendere l'aereo in tarda serata Dall11 al 15 potrei andare da solo in giro per everglades e per la costa del golfo del messico Oppure potrei fare al contrario 9-11 orlando e 16-19 key west, everglades e Miami Se ho ben compreso, a marzo non sarà possibile fare mare perché la temperatura dell'acqua non dovrebbe essere molto alta Che ne dite?
  3. dupont72

    Viaggio in Florida

    Andata e ritorno da Miami. Il convegno si tiene a Miami
  4. dupont72

    Viaggio in Florida

    Ciao a tutti. dall'8 al 19 marzo andremo in Florida. arriveremo l'8 nel tardo pomeriggio e riparteremo il 19 in tarda serata. dall'11 al 15 sarò solo perchè mia moglie ha un convegno. il viaggio pertanto, in conseguenza di ciò, è diviso in tre parti. 8-11 11-15 15-19 Mi aiutate a costruire un itinerario accettabile? Un ultimo consiglio: il mio inglese è pessimo, mentre il mio spagnolo è ottimo. Ritenete che possa essere un problema mettersi in viaggio da solo durante i giorni in cui sarà solo? grazie mille per i consigli
×
×
  • Crea Nuovo...