Vai al contenuto

Alessio Malanchi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessio Malanchi

  • Compleanno 25/08/1983

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    prov. Firenze

Obiettivi di Alessio Malanchi

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Il volo interno Dallas (o San Antonio) per Phoenix lo consideravo scontato........Riguardo i parchi a me interessava la Monument Valley e il Grand Canyon......considerato che la mia futura moglie ci è già stata.
  2. Via il casino l'abbiamo fatto.....l'unica consolazione è che non ho alcun problema a guidare (ne faccio 70000 l'anno per lavoro!) EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  3. In realtà purtroppo abbiamo prenotato il volo Firenze (via Francoforte) Dallas il 16 Agosto ed il rientro Los Angeles-Bologna l' 8 Settembre.... Al Texas volevo dedicare solo qualche giorno, sappiamo benissimo che ci vorrebbe un mese per visitarlo tutto. Ma è un mio sogno fin da bambino visitare DALLAS.....
  4. Ciao a tutti. Ad Agosto faremo il viaggio di nozze negli USA.... visto che già abbiamo visitato l'Est pensavamo a qualcosa di alternativo. Volevamo visitare il Texas in auto (5/6 giorni)... poi con l'auto da Phoenix, passando per i parchi, andare a San Francisco e riscendere a Los Angeles. Da Los Angeles andare alla Hawaii per 4/5 giorni e poi rientrare a casa. Il viaggio dovrebbe durare ventina di giorni, un giorno in più non è un problema. Pensavamo di arrivare direttamente a DALLAS. Noleggiare l'auto e visitare un po' il Texas (Austin, Houston......). Poi in aereo (in auto credo che perderemo troppo tempo) spostarsi verso Phoenix da dove iniziare il tour dei parchi. Su questa parte ho molte "ombre"...potete darmi qualche suggerimento. Da Phoenix volevamo andare verso San Francisco e poi riscendere a Los Angeles vedendo i parchi più interessanti. da Los Angeles poi volevamo rilassarci qualche giorno alle Hawaii....anche qui non sappiamo bene se scegliere una sola isola oppure fare un paio di giorni in un'isola e altri due in un'altra. Accetto qualsiasi bozza di itinerario e suggerimenti..... Vi ringrazio in anticipo!
  5. Ciao a tutti! Sono Alessio dalla provincia di Firenze...
×
×
  • Crea Nuovo...