Vai al contenuto

Deni89

UOTR People
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Deni89 ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Marzo 2019

Deni89 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Deni89

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

545 visite nel profilo

Obiettivi di Deni89

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

37

Reputazione Forum

  1. Ho provato... Su Alamo Italia mi indica un drop off di 300 dollari. Su rentalcars di 500 e drive-usa.de me lo inserisce direttamente nella tariffa
  2. In effetti non ho specificato che ritiro l'auto a San Francisco e la restituisco a Los Angeles e Alamo mi applica il drop off che fa lievitare di tanto il prezzo, il minimo è 771 attraverso drive-usa.de Altrimenti sarei andata diretta su Alamo.
  3. Grazie, rileggendo in effetti c'è una clausola che non include vetri... Con thrifty invece c'è la LDW, casco totale ma da nessuna parte di specifica se vale per ruote, vetri...mi sapete dare qualche indicazione? L'auto verrebbe 579. Altra domanda: ma l'assicurazione di responsabilità civile e la SLI sono la stessa cosa?
  4. Ciao, volevo un consiglio per il noleggio auto. Ho cercato di leggere i post precedenti ma ancora non ho le idee chiare. Al momento ho prenotato un Suv con Avis (via Expedia, tipo ford escape) dal 25 giugno al 14 luglio a 504 euro con le assicurazioni di base e zero franchigia. Su Autoeurope ho trovato un Suv con Hertz a 624 euro con la extended cover per vetri, ruote, tetto e sottoscossa. Se dovessi rimanere con Avis e la macchina si danneggiasse ad esempio causa di una grandinata o un se un sasso scheggiasse un vetro, non sono coperta o avendo franchigia zero rientra nella copertura? Mi conviene passare a Hertz? Il mio tour prevede il classico giro dei parchi. Grazie per i preziosi consigli.
  5. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Ho capito, le lascio un po' più di tempo
  6. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Immagino che se piace las Vegas mezza giornata sia poca, però veramente non ci attira, ci interessa solo vedere gli hotel più famosi, in questo modo potremmo recuperare un giorno per fare meglio la ruote 66 e magari avere una mezza giornata in più a San Diego. Però chiedo a voi se è fattibile... A zion ci interessa principalmente la River Side Walk
  7. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Grazie dei suggerimenti. Anche in base ai gusti del marito penso che lasceremo Sequoia distribuendo i tempi come ha fatto panda. martedì: san francisco- sequoia mercoledì: sequoia- yosemite giovedì: yosemite- mono lake venerdì: bodie- death valley sabato: death valley- las vegas domenica: Las Vegas- springdale lunedi: zion .... Per quanto riguarda Las Vegas- Zion...io pensavo di avvicinarmi a zion in serata per non trascorrere un'altra serata nella confusione di las vegas e avere più tempo per il parco il giorno successivo, ma nello stesso tempo girare ulteriormente Las Vegas durante la giornata. Se non ho capito male invece mi suggerite di partire direttamente la mattina di Domenica da Las Vegas e visitare zion quella giornata. L'idea mi attira, ma nel pomeriggio/serata precedente riesco a vedere i fondamentali di Las Vegas? Giusto gli hotel più famosi?
  8. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Sì so che non è l'unico posto, diciamo che essendo appena stato "ristrutturato" presumo che sia più carino quello che Toulumne grove. Tra Sequoia national park e Mariposa anche io preferisco Sequoia, era solo una questione di tempistiche. Sono sicura che dormire dentro il parco sia meglio che dormire a Fresno, diciamo che così perdo più di mezza giornata a San Francisco. Sto cercando di capire dove sia meglio tagliare e dove allungare. Di questa opzione riportata sopra cosa ne pensate? Martedi mattina: partenza san Francisco- sequoia e notte a sequoia Mercoledi mattina: sequoia-yosemite-monolake. È solo per recuperare un giorno alla fine, io non essendoci stata non so se valga più la pena stare di più in questi parchi e fare di corsa san Diego e Los Angeles o tagliare qui e aggiungere là. ..
  9. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Il tuo l'ho letto però in quel modo non recupero notti, perdo mezza giornata a San Francisco per vedere comunque le stesse cose. Lo scopo di partire direttamente martedì mattina da Frisco sarebbe quello di recuperare una notte. Al momento è: Martedi: giornata a san frabcisco-notte a fresno Mercoledi:sequoia-yosemite Giovedi:yosemite-mono lake Come proponi tu: Martedi: partire mattino da san Francisco- notte a sequoia Mercoledi: sequoia-yosemite Giovedi: yosemite-mono Lake. È solo una disposizione diversa ma non guadagno giorni. L'opzione per recuperare 1 notte potrebbe essere: Martedi mattina: partenza san Francisco- sequoia e notte a sequoia Mercoledi mattina: sequoia-yosemite-monolake. È fattibile e piacevole? Oppure: Martedì mattina: san francisco- mariposa. Mercoledi: yosemite-monolake.
  10. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    O dite che Mariposa grove sia paragonabile al Sequoia national park? Ora l'apertura di Mariposa è prevista per la primavera ma se non mi sbaglio è già stata rimandata, non vorrei nemmeno rischiare che poi sia chiuso... come avete capito l'indecisione è tanta
  11. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Ok, sicuramente aggiungo un giorno a San Francisco. L'idea di Panda di partire il martedì mattina potrebbe essere buona se non che nel frattempo abbiamo deciso di spingerci fino a Sequoia. L'idea è quindi: Martedì mattina San Francisco. Notte a Fresno. Mercoledì mattina Sequoia e poi ci spostiamo a Yosemite per tramonto. Giovedì Yosemite, Tioga road.... Se partissimo il Martedì mattina non riusciremmo ad arrivare a Sequoia e poi dormire a Yosemite, dovremmo forse dormire a Sequoia e spostarci mercoledì mattina a Yosemite? Mi conviene accorpare così è recuperare un giorno magari per San Diego o è meglio se faccio più rilassata?
  12. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Grazie dei consigli, ora mi studio i vostri suggerimenti. Grand canyon pensavo di fare solo un pezzo di trail e il brigh Angel sembrava il più consigliato. Dite che quindi non serve la giornata intera? Phoenix l'ho messa solo come punto di appoggio, tipo per dormire, non volevo visitarla. Guardo meglio la zona di Sedona allora.
  13. Deni89

    (speriamo) Ovest 2018

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di alcuni suggerimenti. Ho già letto i vari diari di viaggio e ho preparato un probabile programma, mi avanza un giorno e vorrei il vostro parere su dove sia meglio sfruttarlo. venerdì 22/6: partenza ideale sabato 23/6: probabile partenza- San francisco domenica 24/6: san francisco lunedì 25/6: san francisco - turlock martedì 26/6: mariposa grove- yosemite mercoledì 27/6: yosemite- mono lake giovedì 28/6: bodie- death valley venerdì 29/6: death valley - las vegas sabato 30/6: las vegas - avvicinamento a zion (sicuri di non voler fare 2 notti, anche se preferito da molti) domenica 30/07: zion lunedì 1/07: bryce martedì 2/07: bryce-page mercoledì 3/07: page-monument giovedì 4/07: monument- grand canyon venerdì 5/07: grand canyon (bright angel trail) sabato 6/07: seligman-flagstaff-sedona... phoenix domenica 7/07: phoenix - jousha tree ???- san diego lunedì 8/07: san diego martedì 9/07: san diego-los angeles mercoledì 10/07 :los angeles giovedì 11/07: pacific highway venerdì 12/07: sabato 13/07: san francisco- milano in generale come vi sembra? aggiungo un giorno a san francisco? "stravolgo" togliendo la giornata al gran canyon con il brigh angel trail e aggiungo moab? (l'ho scartata per riuscire a vedere tutto con calma pensando che potrei inserirla in un futuro loop su denver) Grazie!
  14. Qualcuno mi ha chiamato??? Ho la valigia già pronta!
  15. Deni89

    tra Boston e Niagara

    Se può essere utile sono stata giusto qualche giorno fa al Watkins Glen State Park, il parcheggio ora costa 8$ ma poi non si paga nient'altro... Merita!
×
×
  • Crea Nuovo...