Vai al contenuto

M@rilu

UOTR People
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su M@rilu

  • Compleanno 20/04/1982

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

317 visite nel profilo

Obiettivi di M@rilu

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

16

Reputazione Forum

  1. E siamo arrivati alla fine di questo splendido viaggio. Domattina si rientra in Italia con posti meravigliosi nel cuore. Grazie davvero a chi mi ha aiutata nella scelta dell'itinerario, mi avete portata nei posti giusti al momento giusto rendendo il tutto ancora più bello! Non so davvero come ringraziarvi!!
  2. La Death Valley è meravigliosa, il tramonto alle Sand Dunes e l'alba a Zabriskie Point, solo queste cose valgono la pena del viaggio...
  3. Live from San Francisco... questa meraviglia di città meritava più tempo... Ora è il momento di lasciarla in direzione Yosemite! Abbiamo camminato l'impossibile!
  4. Non lo so, non lo voglio sapere, sono nera, questo lo so bene. E non aggiungo altro. Sorvoliamo il discorso prezzi che è meglio. L'importante è imparare dagli errori e ti assicuro che durante l'organizzazione di questo viaggio ho imparato tanto!! Ho fatto il cambio e adesso basta, voglio solo godermi i preparativi!!!
  5. Allora... al posto dello Sheraton a downtown mi hanno proposto uno Travelodge a santa monica... lascio o raddoppio?
  6. Ok, ci sto provando. Oltre Santa Monica (che è iper cara!!) dove potrei chiedere di spostarmi? Nel frattempo vado a dare un'occhiata nella sezione.
  7. Quindi il problema orsi sostanzialmente è la notte. Vado via più tranquilla allora. Ho chiesto all'agenzia di cambiarmi l'hotel di LA ma mi hanno chiesto una penale assurda. E non ho voglia di litigare. Questo è il primo e ultimo viaggio che mi organizza un'agenzia di viaggi.
  8. Prossimo viaggio ormai, l'organizzazione di questo è partita in modo obbligato, io ero poco informata e adesso non ho possibilità di cambiare hotel. Tanto ci andremo solo per dormire. Tornassi indietro lo prenderei certamente a Santa Monica.
  9. Sì, avevo considerato 3 ore senza considerare quella deviazione quindi ok. Va bene. Grazie mille davvero!! Ora non rimane che far guarire la mia gamba, sennò va tutto all'aria. A questa cosa non ci voglio nemmeno pensare!! Una domanda idiota (un'altra!! ) me la concedete? Yosemite e pericolo orsi: sul non lasciare nulla in macchina ok, ci sono. Questo vuol dire immagino nemmeno portarsi dietro cibo durante i trail? Io ne farò giusto un paio indicati sul sito, non mi avventuro chissà dove, non ne avrei il tempo e penso nemmeno le condizioni fisiche al momento... ma quanto è reale il pericolo orsi?
  10. Bene perfetto. Grazie! Altri suggerimenti? Qualcosa da togliere, qualcosa da aggiungere?
  11. Sì, in effetti è giusto così! Mexican Hat me lo lascio in sospeso, tanto è a 20 minuti dalla Monument, se ho tempo lo dopo l'upper antelope sennò lo rimando alla mattina dopo.
  12. Ok. Vediamo come posso risistemare quei giorni. Metto il Navajo trail il pomeriggio quando arrivo (ce la farò dopo quello della mattina?!?) poi penso che sverrò in hotel. La mattna dopo faccio la tranquillissima passeggiata sul rim, vado verso page, mi fermo a horseshoe bend e di nuovo in hotel. Il giorno dopo, lower antelope, upper alle 13, mexican hut e arrivo alla monument valley?
  13. Un po' di relax in riva al lago! Ma posso metterlo il giorno prima e fare il lower, me ne ero proprio dimenticata. La confusione!! Altro dubbio: mexican hut, quanto tempo ci vuole per fare il giro della guida? Mi ci incastra prima di arrivare alla monument valley?
×
×
  • Crea Nuovo...